Addio ictus, diabete, ipertensione, Alzheimer con questa sfoglia comune


Grazie alle sue proprietà benefiche, l’estratto di foglie di olivo è stato ampiamente studiato dagli scienziati, che hanno trovato questo elemento molto efficace contro molte malattie.

Questi benefici includono la protezione del sistema cardiovascolare e immunitario, l’aumento di energia, la prevenzione del diabete e dell’Alzheimer e regola la pressione sanguigna. Nel corso della storia, è ben noto che queste foglie sono state usate per le loro proprietà medicinali, per curare la febbre e combattere la malaria. Oggi sappiamo che l’olivo ha molti composti antibatterici che aiutano a combattere le infezioni come diarrea, epatite B, meningite, influenza, herpes virus, candida, malaria, dengue, tubercolosi, il raffreddore comune. , gonorrea e infezioni causate da interventi chirurgici dentali.

Inoltre, è stato dimostrato che il suo estratto previene l’occlusione coronarica, proteggendo il cuore e i vasi sanguigni. È stato anche scoperto che un consumo costante e regolare di questo estratto blocca l’arteriosclerosi.

L’olivo e le sue proprietà sono diventati così popolari che sono state create diete con elevate quantità di questo ingrediente. Se vuoi includerlo nella tua dieta, puoi usarlo come olio o  aggiungere le foglie di olivo ai tuoi piatti.

Puoi trovare questo ingrediente in capsule, olio o foglie. È anche possibile preparare un tè con l’estratto e addolcirlo con il miele, ma potresti anche decidere di mettere le gocce direttamente sulla lingua.