venerdì - 22 Gennaio - 2021

Le 4 migliori madri dello zodiaco: e tu, sei tra queste?

Solo quattro salgono sul podio…Ma tutti i segni hanno virtù che le rendono uniche!

Le 4 migliori madri dello zodiaco e tu, sei tra queste

Ti sei mai chiesto se sei tra le migliori madri dello zodiaco? È evidente che ogni donna ha il suo modo di vivere la maternità e che ogni segno è dotato di una sua nativa virtù particolare. Dalla madre preoccupata e autoritaria a quella liberale e permissiva, da quella emotiva e creativa a quella intelligente e pragmatica. Ma ci sono alcuni indicatori che ci permettono di individuare le 4 migliori madri dello zodiaco.

L’astrologia determina in gran parte i tratti della nostra personalità e questo ha un’espressione quotidiana nel modo in cui affrontiamo ogni aspetto della nostra vita. In momenti importanti come la maternità, il nostro segno zodiacale influenza il modo in cui ci relazioniamo con i nostri figli e viviamo l’esperienza di essere madri. Vi sveliamo le 4 migliori mamme dello zodiaco: un segno di ogni elemento che ha in modo speciale il talento di essere madri.

Le 4 migliori madri dello Zodiaco

Ciascuno degli elementi (aria, fuoco, terra e acqua) offre vantaggi molto diversi alla personalità di una madre, ed è per questo che metteremo in evidenza un segno per ogni elemento per scoprire le 4 migliori madri dello Zodiaco.

4. Pesci

Pochi segni trovano una connessione così speciale e magica come le madri Pesci con i loro figli, ed è per questo che non è rischioso aprire questa classifica delle 4 migliori mamme dello Zodiaco con il pesce.

Infatti, il vantaggio delle mamme nate sotto l’influenza di Nettuno è che hanno un’anima infantile che permette loro di entrare nel magico mondo dei bambini con una facilità invidiabile . Dal momento della nascita stabiliscono un rapporto inscindibile con il loro bambino che, a differenza di altre mamme, trascende il fisico e si eleva al sogno.

La mamma dei Pesci ei suoi piccoli sognano insieme, si divertono insieme e comprendono la vita con la stessa innocenza. Inoltre, la sua enorme creatività e originalità risveglia nel figlio lo sviluppo delle sue capacità e la sua capacità di vagare nel mondo etereo dell’astratto.

Alcuni credono che la mamma Pesci sia distaccata dalla realtà e corra il rischio di crescere un figlio in un mondo falso. È vero che a volte si perde in astratto, ma l’infanzia consiste proprio nello scavare nell’innocenza del bambino , e in quanto nessuno può conquistare la tenera e commovente madre Pesci.

3. Gemelli

Diciamo che la mamma Gemelli diventa come la mamma Pesci quando i piccoli sono già un po ‘più grandi: grazie alle loro capacità comunicative e al loro profilo sempre all’ultima moda, hanno una connessione naturale con i loro figli . Ciò, sommato all’enorme intelligenza che trasmettono alla loro cucciolata, le colloca esattamente sul podio delle migliori mamme dello Zodiaco.

La grande capacità della donna Gemelli come madre è la sua adattabilità e la sua intelligenza per accogliere ogni nuova fase, che la rende una compagna ideale per i suoi figli. Questi non solo sono molto orgogliosi di avere una madre molto moderna e giovanile che non ha smesso di prendersi cura del suo aspetto a causa della maternità , ma possono anche contare su di lei quando hanno qualche problema, perché entrambi la pensano allo stesso modo.

La mente aperta e la capacità psicologica di una madre Gemelli la rendono un’amica oltre che una madre. E questo è un vero tesoro per il bambino, soprattutto quando inizia a crescere.

Come se non bastasse, la mammina gemelli unisce un tocco infantile di creatività e originalità a un’intelligenza spiccata, così che nel processo di formazione professionale e arricchimento intellettuale, la figura della madre può essere una fonte inesauribile di conoscenza e saggezza.

2. Vergine

Attenzione mamme Vergine! Alcuni credono che a causa della  rigidità e autorità ti allontani dai tuoi figli e diventi più un dittatore che una madre … Come si sbagliano! La madre Vergine non solo ha molte virtù, ma ha anche qualità che la rendono una madre perfetta senza dubbio . Ecco perché è tra le 4 migliori madri dello Zodiaco.

Appena scopre di essere incinta, la madre Vergine pianifica metodicamente l’intero processo di parto. Ciò garantisce che sia il processo di gestazione che il parto siano perfetti e che tutto vada alla perfezione .

Anche il processo di crescita, formazione ed educazione del bambino è una sfida che la madre Vergine prende molto sul serio. E quando una donna della vergine pone un compito in cima alle sue priorità, è in grado di concentrare su di essa tutta la sua personalità dettagliata, perfezionista e ossessiva. Quindi il successo è più che assicurato.

Quando pensiamo a mamma vergine, istintivamente ci concentriamo sull’affetto e sulla tenerezza. Ma c’è un altro aspetto altrettanto importante, e uno di questi è l’efficienza nei compiti di protezione, supporto e controllo. Anche se a volte può sembrare troppo pesante, alla lunga le richieste di una madre Vergine riescono a formare persone molto capaci e di grande successo nella vita. Inoltre, chi ha detto che la madre Vergine non può essere affettuosa? Il loro amore è mostrato con dedizione totale e generosità enorme e commovente.

1. Leone

Per istinto, per natura, per efficienza, per artiglio e per anima, c’è una madre tra tutte quelle dello zodiaco che soddisfa tutte le condizioni per essere una mamma al top: al primo posto delle 4 migliori madri dello zodiaco non poteva mancare il Leone.

La qualità più bella di una madre Leone è che, essendo governata astrologicamente dal re delle stelle, il Sole, la sua missione nella vita è illuminare gli altri e mostrare loro la luminosità delle cose. Quando diventa madre, la donna Leone ha il dono di illuminare il percorso tortuoso e talvolta torbido della vita dei suoi figli. Per questo, oltre ad essere un’amica e una madre, la donna Leone è un riferimento e una guida per i più piccoli, che avranno in lei una star quando si sentiranno disorientati.

Dicono che sia egoista e ipocrita, e sì, a volte può diventare troppo egocentrica. Vuole che i suoi figli le dicano in ogni momento quanto è brava e quanto bene lo fa, ma in cambio emana una generosità traboccante fuori dal comune . La capacità di mamma Leone di sfinirsi e fare di tutto per i suoi piccoli è colossale.

Il che ci porta all’altra sua grande qualità, che completa la sua vera maternità: il suo innato istinto di protezione . Come la madre leonessa nella crudele savana, la madre Leonessa non esiterà a sfilare i suoi artigli di fronte a qualsiasi minaccia che insegue i suoi figli, mettendo anche la sua stessa vita avanti.

Questo è il motivo per cui i figli di madre Leo hanno in una sola figura l’istinto di protezione, la generosità e la luce, una garanzia di successo per affrontare la difficile sfida ed emozionante della vita. Ecco perché è tra le 4 migliori madri dello zodiaco.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Melone: scioglie il grasso, elimina ansia e stress e dona forza ed energia

Idratante e non solo: il melone è il frutto che per eccellenza è un alleato della nostra salute e della nostra bellezza; oltre ad...

Insalata di lenticchie

  Presentazione Con l’arrivo della stagione calda, quando le giornate diventano più lunghe e frenetiche, i piatti che andremo a preparare sono molto più leggeri, poco...

Giuste quantità di vitamina D al giorno aiutano a bloccare il rischio di sviluppare il diabete

I benefici della vitamina D nel promuovere la salute delle ossa sono già ben noti. Un nuovo studio suggerisce che la vitamina D può anche...

Cosa non fare (assolutamente) con un LEONE

  Mai oscurare la loro maestosità! Il Leone, simbolo della Savana e segno forte e possente del segno zodiacale, dominati dal grande pianeta Sole, sono coloro...

Classifica dei segni più superstiziosi dello zodiaco

Hai paura di passare sotto una scala? Il tuo segno zodiacale dirà molto di te! L'oroscopo rivela molte caratteristiche del nostro modo di essere, delle...

Ecco come ogni segno zodiacale esprime la sua rabbia

A volte ci arrabbiamo tutti, ognuno di noi. Sebbene tutti gli esseri umani provino questa emozione comune, il modo in cui viene affrontata varia...