venerdì - 1 Luglio - 2022

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Ariete

Sicure e decise

Le care arietine sono sempre le più combattive e testarde dello zodiaco; quando decidono qualcosa sanno benissimo che non c’è compromesso che possa far cambiare loro idea e non c’è strategia che possa deviare i loro pensieri, le scelte fatte, i loro principi morali. Il loro spirito battagliero non permette loro di stare caute e ferme, bensì, sono sempre alla ricerca di obbiettivi da raggiungere in qualsiasi campo della vita.

La donna Ariete, a differenza dell’uomo sotto questo segno, detesta che con lei si insista o che si diventi ostinati nei suoi confronti: non accetta consigli, è sempre più convinta che lei sa decidere e scegliere da sola con la sua testa e con il suo cuore.

- Advertisement -

Preferiscono una vita serena, senza colpi bassi o colpi di scena, che vada sempre liscia come l’olio perché, in fondo in fondo sono dotate di una delicata sensibilità interiore che tengono celata a tutti e quando si presentano ostacoli enormi vengono prese dall’ansia.

In amore preferiscono vivere senza angosce i loro rapporti e hanno bisogno di continue attenzioni, dimostrazioni dal partner, non perché non si sentono amate ma perché vogliono sentirsi uniche!

Non amano molto i rapporti fatti solo di sesso, le avventure, i flirt, per questo motivo quando si rendono conto di aver trovato la loro anima gemella preferiscono tenerla stretta a sé per sempre, nel bene e nel male, con i pregi e i difetti e cercano di equilibrare sempre la situazione.

Il loro animo, nonostante è un segno di fuoco e di passione, è molto dolce, romantico, genuino, delicato, fragile ed è per questo che in amore conquistano spesse volte con l’anima e mai con il corpo.

Nei confronti della gente, dei parenti e degli amici, la donna arietina è molto diffidente e quando sembra di averla in pugno, lei si dimostra sicura di sé come sempre.

E’molto creativa, laboriosa, sempre piena di cose da fare e odia stare senza far nulla; il suo miglior modo di rilassarsi è non restare fermi, la staticità le dà disgusto e la angoscia; questo motivo la porta ad essere dinamica, poco casalinga, indipendente economicamente, cammina sempre a testa alta perché in tutto ciò che fa riceve elogi specialmente in ambito lavorativo.

Adora avere poche amiche ma sincere e con loro condivide i momenti più belli della vita, i loro segreti più profondi, le insicurezze e la loro innata grinta e ironia che spesso viene fraintesa.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©