martedì - 29 Novembre - 2022

Cosa non fare (assolutamente) con un ACQUARIO

 

Mai tradirli!
- Advertisement -

I nati sotto il segno dell’Acquario, dominati da due pianeti dominanti, Saturno e Urano, sono delle persone ferme ed affidabili perciò si aspettano che nella vita possano ricevere la stessa cosa. Mai tradire la loro fiducia, calpestare la loro sicurezza o agire con slealtà. Per loro tutto deve essere nitido e chiaro, niente bugie, relazioni doppie o storie rarefatte.

Un’altra cosa da non fare mai è imporre loro delle regole. Essendo un segno d’aria odiano la staticità e preferiscono non avere leggi cui sottostare.

In amore come anche nei rapporti di amicizia, meglio non giocare o scherzare con loro, perché ogni cosa che farete la prenderanno con serietà e li perderete davvero. Non c’è verso o perdono che farà cambiare opinione su di voi.

Adorano che tutto debba essere in ordine nella loro vita: la loro dimora, la loro testa, il loro cuore, a lavoro, in tutto deve regnare una disposizione regolare e armonica. Se siete disordinati, briosi, sconvolgenti, meglio non irrompere nella loro vita, vi cacceranno in malo modo.

I nati Acquario inoltre sono molto originali, hanno molte idee e creatività e non solo teoriche, le mettono anche in pratica. Si reputano di solito molto astuti, credono di avere sempre ragione e intelligenti, perciò, se non volete renderli vostri nemici, meglio elogiare i loro modi e i loro fatti, altrimenti ne rimarrebbero affranti.

In amore adorano vedere i fatti sin da subito: niente smancerie e idee poco chiare, vogliono tastare subito le qualità sessuali del partner, le loro doti, infatti, è il segno più disinvolto nei rapporti amorosi. Evitate di impantanarvi con un Acquario in storielle banali, con loro non ci riuscirete, rimarrete incastrati nella loro ragnatela di passione.

Con loro è impossibile giocare poiché sono dotati d’intuito mostruoso e quasi mai sbagliano mosse.

Faticano a non polemizzare su tutto, a volte anche troppo e se le persone che hanno di fronte gli stanno antipatiche, per loro avranno sempre torto. Un consiglio? Non criticateli, sono fatti così e anche se questo loro atteggiamento può essere fastidioso, hanno mille altri pregi che li rendono buoni, magnanimi e perfetti.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©