venerdì - 14 Maggio - 2021

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Acquario

Autonoma e determinata

Le donne nate sotto il segno dell’Acquario sono molto testarde e determinate, nessuno riesce a far cambiare loro idea, vogliono valutare da sole le situazioni e non accettano consigli.

Per loro l’amore è fondamentale ma non deve togliere il fiato o essere morboso, scapperebbero a gambe levate. Preferiscono essere amate con dolcezza e delicatezza e parte del loro tempo lo utilizzano per i loro hobby, per trascorrere tempo con le amiche e per dedicarsi ad attività benefiche.

La caratteristica predominante è la pazienza, sono tanto tranquille, pacate, comprensive e non hanno fretta di raggiungere velocemente gli obbiettivi.

Non hanno una grande e potente resistenza alle passioni poiché non credono molto alle amicizie uomo- donna. Nel partner perfetto cercano in particolare un’affinità intellettiva più che fisica perché loro sono molto intelligenti. Le donne di questo segno inoltre, non sono affatto gelose; sono dotate di fiducia e perdonano facilmente la poca sincerità del partner.

La bellezza che possiedono e il fascino che emanano travolgono tutti: i loro punti di maggiore seduzione sono le caviglie e la mente.

Con lei non ci sono regole fisse: ama vivere liberamente, senza rispettare orari per alzarsi o per dormire, per pranzare o per uscire. In famiglia sono molto materne ma preferiscono che ci sia collaborazione altrimenti perdono davvero il controllo.

Con loro tutto deve essere originale e non ci deve essere mai rivalità o gelosia in particolar modo nelle amicizie.

In ambito lavorativo è davvero perfetta la donna Acquario: ci mette tutto lo sforzo necessario per svolgere le sue mansioni in modo perfetto e adora essere gratificata.

Pratica, informale, trova le soluzioni ai suoi problemi con molta astuzia ma quando è arrivata al culmine, affonda nelle sue insicurezze e si chiude in se stessa, diventando rigida, fredda ma vuole essere amata contro la sua volontà.

La donna Acquario è perfetta per chi decide di vivere una storia d’amore senza vincoli e catene: femminista per eccellenza e con un unico obbiettivo nella vita cioè vivere giorno per giorno senza né guardarsi indietro e né avanti.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti