venerdì - 4 Dicembre - 2020

Pesci, ecco cosa vi rende speciali

La gentilezza
Il segno dei Pesci, dominato da Giove e Nettuno, determinano in questo segno una doppia sfumatura di carattere: sono da un lato affascinanti e magnetici, dall’altro hanno un innata riservatezza e timidezza che arriva a celare le loro caratteristiche migliori.

Sognatori, dolci, molto solitari, sensibili, la loro delicatezza arriva dritta in fondo al cuore di chi li conosce e vi lascia un’impronta indelebile.

In famiglia, nelle amicizie, nei rapporti di coppia sono molto premurosi e protettevi, infatti, vengono definiti degli amici perfetti per la loro ideale qualità di consolare come nessun altro.

Nella vita a due si dimostra fedele ma con incostanza e l’amore per loro è fondamentale come l’ossigeno per vivere perciò non sanno farne a meno. Incontrarli rappresenta una vera fortuna poiché sono partner romantici che donano tutto di sé ma spesso ne rimangono feriti. Di solito chi li ha amati e poi perduti difficilmente dimenticherà o riuscirà a ritrovare un sentimento sincero come quello ricevuto da chi è nato sotto questo segno.

Insieme al Cancro rappresentano i segni più teneri, romantici e malinconici dello zodiaco ed è per questo che non riescono a resistere a nessuna situazione di caos che sia mentale o che provenga dall’ambiente esterno: prediligono la tranquillità assoluta e per godersi il relax e il divertimento è sufficiente circondarli di amici, tv, un buon film, tutto in un ambiente comodo, raffinato ed elegante.

 

La loro placidità si colora però di qualità straordinarie: sono ironici, fantasiosi anche troppo, imprevedibili e spesso tendono a fare le vittime per essere coccolati e compresi.

In ambito lavorativo ma anche nella vita quotidiana, sono molto apprezzati perché portano a compimento ogni cosa con massima attenzione e diligenza e sono collaboratori spesso abbastanza versatili.

La loro emotività li porta a comprendere anche le sfumature più leggere perciò diventano arguti, perspicaci e nessuno mai riuscirà a raggirarli.

I nati sotto questo segno rappresentano dei genitori molto pazienti, generosi e donerebbero parte del loro cuore per la loro famiglia.

A renderli speciali sono pertanto le loro qualità interiori che non verranno mai capite e comprese da tutti ma solo da chi imparerà a conoscerli, sono un libro chiuso che rivela pagina dopo pagina il reale contenuto.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Cosa può accadere al tuo corpo se bevi latte di curcuma prima di coricarti

Il latte alla curcuma o latte dorato è ciò che ottieni se mescoli mezzo cucchiaio di curcuma in polvere e una tazza di latte....

Mangiare le banane in combinazione con alcuni alimenti potrebbe essere mortalmente pericoloso

Le banane sono dei frutti meravigliosi perchè sono ricchissimi di minerali essenziali per il nostro organismo: contengono una gran quantità di potassio e magnesio,...

9 segni che sbadigliare eccessivamente può significare avere problemi di salute

  Pensi che sbadigliare sia un sintomo banale? In gran parte dei casi lo è, in altri casi può indicare un problema di salute Lo sbadiglio...

Stop a dolori articolari e mal di schiena mangiando in associazione questi frutti: ecco in che modo assumerli

Chi di voi soffre di dolore articolari che vi rendono la vita difficile? Sarete in molti. Utilizzare continuamente farmaci antinfiammatori non è una buona...

Classifica dei segni più superstiziosi dello zodiaco

Hai paura di passare sotto una scala? Il tuo segno zodiacale dirà molto di te! L'oroscopo rivela molte caratteristiche del nostro modo di essere, delle...

Le 4 migliori madri dello zodiaco: e tu, sei tra queste?

Solo quattro salgono sul podio...Ma tutti i segni hanno virtù che le rendono uniche! Ti sei mai chiesto se sei tra le migliori madri dello...