Cosa non fare (assolutamente) con uno SCORPIONE


 

Mai dire loro di fermarsi

I nati sotto il segno d’acqua dello scorpione non sono come gli altri segni freschi, vivaci, ma rappresentano nello zodiaco il segno della rinascita, dell’intelligenza, dell’altruismo. Ciò che li contraddistingue è una voglia di vivere grandiosa, sempre pronti a trovare le soluzioni per risolvere i problemi; mai fermare uno Scorpione in ciò che si è prefissato di fare, è alla continua ricerca irrefrenabile di ciò che li fa stare bene, vive ogni giorno cercando di raggiungere nuovi obiettivi e scopi.

Evitate inoltre di mettere lo Scorpione nell’angolo, ve ne pentirete; per difendersi non usano mai la forza ma le parole taglienti. I nati del segno amano essere sempre protagonisti, mostrarsi sotto le luci accese del palcoscenico, affascinano e attraggono come la calamita con il ferro, con uno charme unico e con arguzia, a volte con inganni, con sensualità, possessività e passione.

Mai pretendere da loro fiducia, sottomissione e tranquillità.

Per loro l’amore domina le scene e tra pazze fantasie, performance sessuali, hanno una gelosia incontrollabile e sempre crescente. Morbosi con i partner, spesso si ritrovano a mandare in aria relazioni per rivalità fittizie immaginate solo dalla loro mente e loro ne rimangono profondamente sconfitti e depressi.

Non pretendete mai dai nati dello scorpione il vostro aiuto senza che voi diate nulla in cambio. Sono pronti a guardarvi le spalle, a proteggervi, ma senza niente di gratuito: in cambio aspettano ricompense ed elogi per tutta la vita.

Mai giocare con loro con slealtà, con bugie, superficialità, vi elimineranno velocemente dalla cerchia della loro vita.

Sono sempre alla ricerca di persone che possano trasmettergli empatia e che abbiano con loro molta pazienza.

Credo che tra la cerchia delle amicizie vi sarete accorti che non ci sono molti scorpioni, questo perché, per loro è importante avere pochi amici ma buoni, infatti, basano i rapporti sulla stima reciproca, stringendo la cerchia a pochi.

Quando decidiamo d’interfacciarci con uno scorpione dobbiamo ricordare sempre di non dire loro cosa fare e cosa no. Odiano immensamente questo atteggiamento sia in ambito lavorativo che in amore.

Sono molto leali, protettivi e sono perfetti da avere accanto se decidete di rispettare i loro tempi e le loro decisioni.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata