Queste 4 Donne dello zodiaco riceveranno una magnifica sorpresa per San Valentino


 

Secondo gli astrologi, ci sono alcuni segni zodiacali che saranno molto fortunati a San Valentino, soprattutto le donne. Ecco quali:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti aspetta un divertente appuntamento per San Valentino, amica dell’Ariete. Il pianeta dell’amore e del romanticismo, Venere, è nel tuo segno in questo mese. Sarai particolarmente fortunata se sei nata tra il 30 marzo e l’1 aprile perché Venere ti offrirà l’opportunità di divertirti, di sorridere, ricevere amore e vivere bei momenti. Tutto sarà perfetto domani.

Queste 4 donne dello zodiaco riceveranno una magnifica sorpresa per San Valentino

L’Ariete è un segno molto indipendente ma in questo giorno così speciale si lascerà completamente andare all’amore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Se sei nata sotto il segno zodiacale del Toro, tendi a vivere la vita seguendo un determinato ritmo ma per San Valentino, ti lascerai completamente andare. Riceverai una sorpresa magnifica. Domani, il pianeta Urano sarà nel tuo segno, ci sono molte probabilità di incontrare la persona giusta, soprattutto se sei nata a fine aprile.




Queste 4 donne dello zodiaco riceveranno una magnifica sorpresa per San Valentino

Potresti già aver incontrato una persona speciale con cui sei riuscita a creare in poco tempo una forte connessione. Il consiglio per te è quello di seguire il flusso senza analizzare troppo le cose.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La Luna sarà nel segno dello Scorpione a San Valentino e questo ti farà sentire molto a tuo agio con gli altri, soprattutto con la persona che ami. Sarai dell’umore giusto per uscire e trascorrere una serata magnifica con il partner.

Potrai andare a cena in un posto elegante o camminare mano nella mano in un posto incantevole, questo è particolarmente fuori dal comune per te. Non ti piacciono le cose troppo romantiche eppure, per San Valentino ti lascerai andare e ti godrai al meglio ogni momento.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Per le donne del Capricorno, soprattutto quelle nate tra il 5 e il 10 gennaio, sarà un San Valentino particolarmente fortunato. Questo grazie all’influenza di Giove nel segno.

Giove è il pianeta della felicità, del guadagno e dell’espansione, in generale quest’anno ti porterà molta fortuna e tante opportunità. Ti sentirai positiva e ottimista, riuscirai ad essere felice e a condividere piacevoli momenti con la persona amata.

Affinché tu ottenga il massimo da questa giornata, non devi avere paura di avventurarti, di uscire e sfruttare al meglio questo giorno. Se sei single, prova ad organizzare una serata con le tue amiche, perché hai buone possibilità di incontrare nuove persone.




Ovviamente questi sono i segni zodiacali più fortunati a San Valentino ma questo non vuol dire che gli altri non abbiano la possibilità di vivere una giornata speciale. Ecco qualche consiglio per voi se volete viverla al meglio:

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per rendere questo San Valentino speciale, prova a preparare una sorpresa per la persona amata, puoi regalarle una vostra foto o un piccolo video in cui è racchiusa tutta la vostra storia d’amore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Una cena a lume di candela, petali sparsi per la casa, orsacchiotti o un mazzo di fiori, sono dei piccoli gesti romantici che fanno la differenza. Dedica questa giornata completamente all’amore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Per vivere un San Valentino perfetto, programma una serata romantica con il partner o se puoi, l’intera giornata. Fissa un appuntamento nel vostro ristorante preferito e dimostra al partner quanto lo ami.

Queste 4 donne dello zodiaco riceveranno una magnifica sorpresa per San Valentino

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Sicuramente avrai già organizzato tutto per San Valentino, sfrutta al meglio questa giornata e spendi le tue energie all’amore.




Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se stai vivendo una storia d’amore bellissima, per questo San Valentino cerca di rafforzare ancor di più il tuo rapporto. Aspettati atteggiamenti romantici e persino inaspettati dal partner.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Lasciati andare di più a San Valentino, cerca di goderti tutti i momenti che vivrai con la persona amata.

Queste 4 donne dello zodiaco riceveranno una magnifica sorpresa per San Valentino
Prova ad organizzare una gita fuori città, un piccolo viaggio dove poter goderti la sua compagnia.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

In questo giorno così speciale, farai di tutto per dedicarti al partner e per goderti l’intera giornata con lui. Affinché tutto sia perfetto, prova a fare qualcosa di diverso dal solito. Rendi questo giorno speciale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno zodiacale dei Pesci è un sognatore e siamo sicuri che voi amiche nate sotto questo segno farete di tutto per vivere un San Valentino speciale.