lunedì - 15 Agosto - 2022

Cosa non fare (assolutamente) con un ARIETE

 

Mai tarpargli le ali della libertà!
- Advertisement -

L’Ariete, primo segno dello zodiaco, per natura non ama sentirsi dire cosa fare e non fare e ha bisogno di vivere a pieno ritmo ogni giornata in perfetta autonomia, per sentirsi bene con sé stesso; odia essere dominato dagli altri, sentirsi incatenato in storie e situazioni che gli danno noia e non gli permettono di esibire la sua vera natura, calda, avventurosa, passionale e coraggiosa.

Essere molto insistenti e soffocanti con un Ariete significa allontanarlo pian piano da voi. L’Ariete, da sempre combattivo, odia che qualcuno prenda il controllo della sua vita o gli suggerisca come agire o che gli si attacchi addosso non lasciandolo respirare.

Essendo sempre in lotta per l’affermazione di sé, sentendosi dei veri leader, non accettano essere criticati. Pur di dimostrare che hanno ragione sono disposti a muovere mari e monti e trovare soluzioni quasi impossibili a qualsiasi problema e state certi che se decidono che riusciranno in un’impresa, ce la faranno di sicuro e voi dalla ragione passerete al torto.

Una cosa da non fare mai con i nati sotto questo segno è farli ingelosire: perdono subito la fiducia nella persona amata e riconquistarla sarà un’impresa quasi impossibile. L’amore con l’ariete è un sentimento che scotta. Essendo molto fedele, ama sentirsi unico e senza uguali. Nei rapporti di coppia perciò meglio evitare di paragonare le sue qualità a quelle di qualcun altro, scapperebbe da voi! Bisognerebbe, invece, elogiarlo per ciò che davvero è: dolce, magnanimo, puro nell’animo, romantico e adora rendere felice i propri cari anche a costo di lasciare le penne.

E’un amico perfetto perciò meglio evitare di prenderlo in giro o di ferire la sua fiducia: lui è sempre disponibile ad aiutarvi e starvi accanto, tirerà le unghie fuori per proteggervi, ma basta poco per ferirlo; se non volete perdere la sua amicizia preziosa, non agite in modo scorretto e con disonestà, non vi perdonerà nonostante le suppliche.

L’ariete è tanto creativo, ha molta fantasia, immaginazione, vuole raggiungere traguardi ed ha una volontà di ferro; pretende molto da se stesso anche a livello professionale perché conosce le sue qualità. Mai scoraggiare un Ariete e fargli capire che non riuscirà a portare avanti o a realizzare il suo sogno nel cassetto. Diventerà un vero nemico.

Essendo molto testardo ed impulsivo, parla molto ma non ama ascoltare, spontaneo e a volte con scarso tatto, è meglio evitare di farlo arrabbiare, diventa aggressivo e s’infiamma come l’alcool a contatto col fuoco.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©