lunedì - 3 Ottobre - 2022

Ecco cosa c’è da sapere su una donna della Vergine

Sognatrici e intelligenti

Le nate sotto il segno della Vergine sono donne davvero molto dolci e sentimentali.

Sono delle perfette sognatrici, adorano fare castelli in aria e sognare cosa piacerebbe loro realizzare e ciò le fa sentire felici e senza vincoli di pensieri.

- Advertisement -

Nella vita sono abbastanza riservate, sensibili e spesse volte sono anche un po’ pignole, eccessivamente analitiche, in particolar modo nell’ambito lavorativo infatti, sono dotate di un spirito di sacrificio, di buona predisposizione al lavoro di gruppo e sono molto concrete e laboriose.

Le donne sotto questo segno non sono istintive ma riflessive; non prendono decisioni affrettate bensì pensano e ripensano fino ad arrivare ad una conclusione.

Meticolosa in ambito famigliare, in amore, nelle amicizie, si prende cura instancabilmente degli altri.

In amore sono molto tranquille e fiduciose nel partner, mai gelose o morbosamente possessive. Adora la libertà perciò preferisce anche donarla o non mettere vincoli assurdi.

Sensuale e passionale, è molto intuitiva perciò arriva a capire molto velocemente come tenersi stretto il partner.

L’ambiente che la circonda è sempre in perfetto ordine ed equilibrio: nulla deve essere fuori posto, neanche il cuore e i sentimenti.

Il loro aspetto esteriore è spesse volte semplice ma raffinato: ama conquistare con la sua mente senza usare strategie fisiche.

Di solito le donne sotto il segno della Vergine hanno una caratteristica importante: sono pronte ai cambiamenti e non risentono dei mutamenti che la vita gli pone di fronte. Essendo un segno che mette le radici tra la stagione calda dell’estate e quella fresca dell’autunno, viene influenzata da pianeti in transizione che la rendono contemporaneamente solare ma a momenti malinconica e fredda.

Molto frequentemente gli amici tentano di allontanarla dal gruppo perché sono un po’ critiche ed analitiche perciò fare shopping con loro diventa un vero incubo.

Loro sono molto intelligenti, intellettuali perciò per far colpo su di loro è necessario parlare di cultura, di politica, letteratura, scienza e cadranno ai vostri piedi affascinate. Per coinvolgere una donna di questo segno bisogna lavorare duramente e intensamente cercando anche di riempire tutti i loro spazi e le loro mancanze; Intrigarla, mantenere la parola, mostrarsi onesti, mai maleducati, pigri o volgari con lei.

Quando si arrabbiano diventano terribili perché hanno la strana caratteristica di inglobare la sofferenza e poi esplodere.

Perfette se trattate con cura e con tanto affetto.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©