venerdì - 14 Maggio - 2021

Cosa dice della tua personalità la forma delle sopraciglia?

Dicono che gli occhi siano una finestra sull’anima. Se credi di poter scoprire molto di qualcuno guardandolo negli occhi, ti sbagli, perche dovresti osservare le sue sopracciglia. Una teoria suggerisce che la loro forma può rivelare molto sul tuo carattere e sulla tua personalità. Ecco 12 tipi di sopracciglia a cui è stato associato un profilo psicologico.

1. Sopracciglia ordinarie

Le sopracciglia di media larghezza e distanza sono considerate normali sopracciglia. Ciò indica che ti impegni nei valori tradizionali. L’integrità è importante per te e sprechi il tuo tempo con drammi inutili.

2. Sopracciglia extra lunghe

Se le tue sopracciglia sono molto lunghe, è un segno che puoi gestire bene lo stress. Sei una creatura sociale con una vasta gamma di interessi. Quando si presenta un problema, lo gestisci da solo e raramente condividi i tuoi problemi con gli altri.

3. Sopracciglia corte

Le sopracciglia corte indicano un’attenzione ai dettagli. Non ti piace sentire altre persone lamentarsi dei loro problemi perché di tanto in tanto trovi difficile far fronte al tuo stesso stress. Ma questo non ti impedisce di mantenere la tua posizione e di fissarti obiettivi ben importanti ed elevati.

4. Sopracciglia folte

Le sopracciglia folte suggeriscono una totale sicurezza. Sei in grado di affrontare facilmente i conflitti e non permetti a nulla di ostacolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Se hai le sopracciglia folte, gli altri potrebbero ben capire che sei uno spirito libero, qualcuno che è interessato a vivere la vita al massimo.

5. Sopracciglia sottili

Se hai le sopracciglia sottili, sei un po ‘delicato per natura. Tendi ad evitare i conflitti. Sei un grande ascoltatore e un’anima compassionevole: motivo per cui i tuoi amici ti adorano.

6. Sopracciglia arcuate

È probabile che le persone con sopracciglia arcuate siano sensibili. Potresti dare una prima impressione negativa, facendo credere agli altri che sei egocentrico o arrogante. Ma è solo una corazza che farà capire agli altri, nel tempo, quanto tu sei preziosa e buona.

7. Sopracciglia arcuate

Se hai le sopracciglia arcuate, sei il tipo di persona di cui gli altri si fidano in ogni situazione. Hai una personalità coinvolgente e sei in grado di costruire relazioni durature.

8. Sopracciglia triangolari

La forma affilata delle tue sopracciglia suggerisce una personalità dinamica. Hai un indole spontanea e sei in grado di prendere decisioni rapide. La tua spontaneità può metterti nei guai, ma gli altri non si annoiano mai in tua compagnia! Sei un leader naturale con la capacità di ispirare gli altri.

9. Sopracciglia arrotondate

Le sopracciglia arrotondate sono un segno di gentilezza e attenzione . Se questa è la forma delle tue sopracciglia, sei sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Se qualcuno ha un problema, sei lì per ascoltare, dare consigli e dare una mano.

10. Sopracciglia dritte

Le sopracciglia che non hanno curve sono indicative di chi ha una mentalità analitica. Sei un pensatore razionale e non esiterai a esprimere verità scomode che gli altri tendono a evitare.

11. Sopracciglia diagonali

Più ripida è l’inclinazione delle tue sopracciglia, più forti sono le emozioni e le passioni nella tua anima. Tendi a lasciare un’impressione duratura su tutti quelli che incontri. Sai cosa vuoi dalla vita e sei ansioso di trovare la strada più rapida verso il successo.

12. Sopracciglia scarse

Se le tue sopracciglia sono appena visibili, questo è un segno di insicurezza. Tendi a dubitare del tuo carattere e delle tue capacità, il che porta alla timidezza. Stabilendo nuovi obiettivi e cogliendo l’occasione, puoi imparare a spiegare le ali!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti