venerdì - 17 Settembre - 2021

Oroscopo dell’estate 2021: scopri cosa ti aspetta!

Cosa ha in serbo per te l’estate? Le stelle parlano chiaramente e noi ti sveleremo cosa hanno in serbo per te. Tempo per i progetti, per la riflessione, per rilassarsi, iniziare una nuova vita o connettersi con il proprio corpo. E, naturalmente, per godersi una meritata vacanza. Scopriamo segno per segno cosa accadrà.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Vieni da una stagione un po ‘frenetica, con qualche lavoro in più e qualche sorpresa in campo sentimentale. Tuttavia, l’estate ha buone notizie per te. Arriverà la stabilità e positivismo. Tutto ritornerà alla normalità. Prenditi del tempo per coccolarti emotivamente e fisicamente.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Non sei il segno più schietto dello zodiaco, ma questa stagione estiva sentirai un grande bisogno di socializzare. Questo ti aiuterà a incontrare qualcuno di speciale, sicuramente proveniente dall’ambiente dei tuoi amici. Ti proporranno tanti progetti e sarai inarrestabile. Ma attenzione, non forzare il tuo corpo e i tuoi ritmi e divertiti con calma.

Gemelli (22 maggio – 22 giugno)

Avrai un’estate un po ‘complicata. I cambiamenti stanno arrivando, fisicamente ti ritroverai con poca energia e avrai preoccupazioni. Non tenerti tutto dentro e condividi con gli altri quello che senti e lasciati accudire e consigliare. Avrai bisogno delle vacanze come mai prima d’ora. Ovviamente approfitta del resto per liberare la testa per poi ritornare come nuovo.

Cancro (23 giugno – 23 luglio)

Il tuo segno ama l’estate e questo è qualcosa che ti porti dentro da sempre. Tuttavia, non sari vitale sin dall’inizio della stagione. Il rettilineo di partenza sarà alquanto difficile a causa di problemi che si trascinano dalla primavera, che ti causeranno più stress del normale. Prenditi cura di te stesso e presta attenzione al tuo corpo.

Leone (24 luglio – 23 agosto)

Il fuoco che determina il tuo segno è più vivo che mai in estate, soprattutto ad agosto. Sarai inarrestabile, con milioni di progetti e tanta voglia di fare le cose. Anche per intraprendere affari in sospeso, interrompere una routine sedentaria e riconnettersi. Attenzione, è tempo anche di bilanci e di prendere forza per le grandi sfide che ci attendono.

Vergine (24 agosto – 23 settembre)

Anche per Vergini si avvicinano tempi di grandi sfide e cambiamenti, particolarmente marcati nell’ambiente di lavoro. Idee imprenditoriali o nuovi progetti tormentano la tua testa e quest’estate è un momento propizio per lavorarci. Anche per godersi le farfalle nello stomaco con un nuovo arrivato speciale.

Bilancia (24 settembre – 23 ottobre)

Un estate non del tutto tranquilla, specialmente sentimentalmente. Ma aspetta che tutto passi, vedrai come tutto si risolverà man mano che la stagione avanza. Ti sentirai particolarmente amata e ti divertirai con gli incontri di gruppo e con gli amici. Non trascurare il tuo corpo e la tua salute.

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre)

Giove è nel tuo segno e questo è il significato di una grande estate. Questi sono bei tempi per rafforzare la tua fiducia e per organizzare un grande viaggio. Lasciati guidare dal tuo talento e dalla tua intuizione per prendere decisioni che con l’arrivo dell’autunno potrebbero tradursi in denaro. Sentimentalmente, sarai più sicuro che mai di ciò che stai cercando e combatterai per questo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Se non hai un partner, quest’estate hai tutto a tuo favore per incontrare qualcuno di speciale, magari in viaggio. Se invece ce l’hai, vivrai momenti di passione necessari per rompere la routine. Questo 2021 è un anno di profondi cambiamenti e ti consigliamo di interrompere questi mesi per rivedere ciò che hai vissuto e pensare un po ‘di più a te stesso.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Arrivi in ​​vacanza stanco dall’attività dell’anno ed è tempo di ricaricare le batterie. Troverai nel tuo partner il supporto di cui hai bisogno, ma dovrai avvicinarti a lei/lui e non aspettare di dimostrare il tuo amore. È un buon momento per concludere accordi e costruire alleanze.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Sarà una grande estate per te. Te lo meriti perché hai trascorso una primavera fatta di tanti sforzi a livello lavorativo, che verrà premiato. A livello personale, stanno arrivando grandi mesi, in cui sarai felice e motivato. Potresti trovarti coinvolto in qualche incomprensione o confronto a causa della mancanza di comunicazione positiva.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Hai passato questi mesi a rimandare i problemi ed è giunto il momento di affrontarli. Tra questi, l’attività fisica, che ti farà sentire molto meglio anche in altri aspetti della tua vita quotidiana. Sperimenterai un’esplosione delle tue capacità creative, avrai fiducia in te stesso e ti sentirai molto protetto dalle tue stesse capacità e sicurezze. Sarà una grande estate per l’amore.

Condividi se ti è piaciuto