Cosa non fare (assolutamente) con un VERGINE


 

Mai frenare la loro vitalità

I nati sotto il segno della Vergine sono persone dotate di sfrenata vitalità, energia, libertà, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che dia brio alla loro vita. Cercare di trattenere questa loro vigoria significa farseli nemici, privarli della loro linfa vitale perciò meglio evitare.

Un’altra importante caratteristica che possiedono è il coraggio. Dire loro che sono pavidi e paurosi significa sfidarli, smuoverli dalla loro calma apparente e ritrovarsi di fronte i più testardi ed ostinati dello zodiaco. Mai dichiarare guerra e provocarli. Con loro i metodi duri e aspri non funzionano per niente, troveranno sempre il modo e l’occasione per farsi valere anche illecitamente, ma state sicuri che lo faranno, non troverete mai nessuno che sotto questo segno ceda o abbassi le armi! Nessuno deve far cambiare loro idea, sono sempre orgogliosi di loro stessi, del loro modo di pensare, senza difetti, determinati e cocciuti; lo sono in tutte le sfere della vita, in quella professionale in particolare ma anche in amore.

Dal cuore caldo e passionale, amano fare progetti costruttivi per un futuro a due. Quando amano, amano nel profondo e se decidete di scappare via da loro, l’impresa non è semplice perché sarete marcati ben stretti, nel loro cuore e nella loro mente. Evitate perciò di farli innamorare se non volete nulla di stabile con loro, odiano le storielle frivole fatte solo di sesso.

Bravi maestri sotto le lenzuola ma anche in cucina, adorano la perfezione, i dettagli, perciò cercate di non offendere mai le loro doti culinarie perché oltre ad avere torto, potreste ricevere anche qualche torta in faccia!

Con loro anche una semplice passeggiata diventa un viaggio, una lezione di arte e filosofia. Adorano tutto ciò che è bello, raffinato, naturale e semplice. Mai chiedere ad un Vergine di trascorrere ore in discoteca o fermi in un bar a dialogare, per loro sono momenti di vita sprecati, adorano esplorare e cercare posti e cose da fare nuove.

E’fondamentale non farli mai arrabbiare (ne va della vostra incolumità mentale) perché se succede, si trasformano in Hulk e inizieranno a ferirvi più con le parole che con le mani. Mai oltrepassare i loro spazi e la loro privacy.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata