Ecco cosa c’è da sapere sulla donna Cancro


 

Sensibile e affascinante

Le care cancerine, sempre protette dallo loro amica Luna risultano essere molto vulnerabili e sensibili infatti, basta davvero poco per ferirle oppure offenderle. La loro sensibilità talvolta diventa una dote che viene apprezzata da molti perché le donne sotto questo segno sono anche molto dolci, malinconiche, benevole, amabili e molti uomini amano in loro questa caratteristica molto insolita.

Questo loro atteggiamento e la loro paura di essere ferite le rende perciò delle donne perfette: non vogliono che nessuno faccia male a loro e di conseguenza non lo fanno agli altri. Sempre fedeli, dedite anima e corpo alla loro famiglia, dotate di un ottimo autocontrollo specialmente in ambito finanziario infatti, usano il denaro in modo consapevole e non sono spendaccione.

Di solito le cancerine sono molto femminili, dotate di fascino estetico e per far breccia nel loro cuore dovrete essere impeccabili anche voi allo stesso modo e poi dovrete essere molto romantici, trasformarvi nel principe azzurro con annesse galanterie, poesia, raffinatezza.

Talvolta agli occhi della gente la cancerina può dimostrarsi indifferente, apatica, teatrale, ipocrita ma non è così, è solo una maschera che gli serve ma in fondo ha tanto bisogno di essere amata profondamente.

Nell’ambito lavorativo dà poca confidenza a colleghi ed amici ma i suoi incarichi sono portati a compimento perfettamente, impeccabilmente!

Le donne cancerine di solito hanno pochissime amiche ma uniche: si fidano di poche perciò riescono ad aprirsi solo con alcune di loro.

Poco sognatrici, preferiscono occuparsi di attività culturali e benefiche oppure legate alla moda e all’estetica.

Una caratteristica della donna cancro è la sua costante voglia di maternità: la famiglia è per lei il valore più importante in assoluto e accudire i propri figli per lei significa sentirsi completa. Non le interessa l’indipendenza economica, il suo vero interesse è sacrificarsi per marito e prole.

Lei rappresenta la donna Regina nello zodiaco, una donna di altri tempi, matura, sessualmente molto appagante grazie al suo fascino smisurato e inizierà ad essere angosciante solo quando si sentirà trascurata. Chi trova una donna Cancro per compagna, si può dire che ha trovato una grande fortuna. Chi saprà apprezzarla la cara dolce cancerina, riuscirà anche a sopportare la sua stravagante lunaticità.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata