giovedì - 22 Ottobre - 2020

Come alleviare lo stress in base al tuo segno zodiacale

Cosa innesca la tua risposta allo stress? Che si tratti di problemi di lavoro, problemi relazionali o di salute personale, la maggior parte delle persone ha sperimentato stress. E i fattori scatenanti specifici dello stress variano per ogni segno zodiacale, così come il modo in cui ciascun segno gestisce meglio questo disagio. Alcuni hanno bisogno di andare in palestra o scrivere poesie, mentre altri preferiscono fronteggiare coraggiosamente il conflitto.

Scopri come gestire lo stress impiegando le tecniche associate al tuo segno zodiacale:

Ariete

Rallenta!

Gli arieti sono di solito arrivano a caricarsi eccessivamente di stress fino arrivare all’ esaurimento a tal punto da diventare esplosivi.  L’Ariete ha bisogno di prendere la vita a un ritmo più lento di tanto in tanto. Anche se vogliono caricarsi in anticipo ed essere lì per tutti, non possono prendersi cura degli altri se non prima risolvono e dissipano l’eccessivo stress.

Gli arieti devono prendersi del tempo per rigenerarsi, fare una lunga passeggiata riflessiva o semplicemente non fare nulla.

Toro

Calmati!

Il Toro è noto per avere una forte etica del lavoro. Sebbene abili in quello che fanno, tendono a fissarsi su dettagli banali e non accettano alcun tipo di  fallimento. Invece di vedere il fallimento come un’opportunità per crescere, lo vedono come incompetenza da parte loro. Un Toro cammina anche su gusci d’uovo, spaventato dalle loro reazioni.

Questo segno zodiacale può alleviare lo stress isolandosi. Spesso durante l’eccessivo stress perdono le staffe e tendono a dire qualsiasi cosa.

Gemelli

Parlagli!

Lo stress ha un impatto negativo su un Gemelli solitario, perché non avere nessuno con cui parlare delle loro lotte li rende spaventati e sopraffatti. I gemelli pensano tanto ma parlano ancora di più. Hanno bisogno di dissipare lo stress parlando in modo logorroico.

Per gestire lo stress, i Gemelli devono connettersi con gli altri e scaricare le loro menti travagliate attraverso una conversazione onesta e profonda.

Cancro

Meditare!

I cancerini si ritirano nel loro guscio duro invece di esprimere agli altri le proprie difficoltà. Alla fine scoppiano, quindi fanno affidamento sugli altri per nutrire i loro sentimenti e per sentirsi al sicuro.

Questo segno zodiacale deve farsi carico delle proprie emozioni. La meditazione profonda può aiutarli a trovare la sicurezza che stanno cercando. Sarebbe anche utile per questo segno prendere una pausa dalle loro emozioni concentrando la loro energia aiutando gli altri.

Leone

Lasciarsi andare!

I Leoni devono essere sempre dei capobanda. Non possono sopportare di non avere il controllo, che si tratti di un incarico di lavoro, di un affare o di qualsiasi altra cosa che implichi la leadership. Amano i riflettori, ma lo stress di provare a controllare tutto può determinare un disastro.

I Leo devono imparare a stare in disparte di tanto in tanto. Amano l’attenzione degli altri, ma poiché non riescono a controllare l’afflusso di complimenti, i Leoni spesso si tranquillizzano con le proprie lodi.

Vergine

Pulire!

Il segno della Vergine è programmato per rendere il mondo un posto migliore . Quando questo compito diventa travolgente, come spesso può fare, la Vergine si stressa.

Una Vergine ha bisogno di sentirsi produttiva. Pertanto, quando sono in questa fase, dovrebbero optare per un progetto che possono completare, come le faccende domestiche. Ciò offrirà la soddisfazione del successo che la Vergine desidera.

Bilancia

Affronta il conflitto!

I Bilancia, come segno di equilibrio, diventano irrequieti quando viene lasciato irrisolto un conflitto. Lo stress li colpisce alla grande quando si sentono trattate ingiustamente. Poiché odiano lo scontro, passano ore a decidere cosa dire a qualcuno che li ha feriti.

Questo segno zodiacale deve confidare nel fatto che la loro natura pacifica consente loro di gestire bene i conflitti. Potrebbe essere scomodo, ma le cose andranno completamente peggio se lasciano che il problema irrisolto continui ad appesantirli.

Scorpione

Diventa creativo!

Lo Scorpione è altamente resistente allo stress, ma allo stesso tempo diventa una spugna per energie tossiche e vibrazioni negative degli altri.

Per ricaricare questo segno è necessario impiegarsi in attività creative. Che si tratti di scrivere poesie, tenere un diario dei sogni o dipingere, la creatività aiuterà lo Scorpione a ritrovarsi.

Sagittario

Esercizio!

Se un Sagittario si ferma, lo stress si accumula rapidamente. A loro non piace essere recintati e detestano prendere ordini dagli altri. Se sono in continuo movimento sono felici.

I nati sotto il segno solare del Sagittario devono bruciare la loro energia nervosa facendo molto esercizio fisico. Farlo all’aperto li aiuterà a non sentirsi così vincolati dalla società.

Capricorno

Obiettivi prefissati!

Il loro stress nasce dalle indecisioni. Stare in una posizione in cui non sanno cosa fare, li deteriora.

Questo segno gestirà meglio lo stress facendo piani e fissando obiettivi. Annotare un piano dettagliato per il giorno, il mese e per i prossimi anni successivi aiuterà a lenire lo spirito diligente e ambizioso del Capricorno.

Aquario

Abbandona l’orgoglio!

I segni dell’Acquario, anche se sono persone spiritose, inventive e avventurose, possono anche essere un po ‘distaccati emotivamente. Spesso lasciano che la loro testardaggine impedisca di ascoltare le opinioni degli altri. Odiano dover ammettere quando hanno torto.

L’Acquario deve ricordare che la vita non va sempre per il verso giusto. Devono affidarsi agli altri ogni tanto e fidarsi altrimenti i “gomitoli” saranno costretti a disfarseli da soli tutta la vita.

Pesci

Solitudine!

I segni dei pesci non amano i riflettori . Sono persone segreti e sentirsi esposti è un fattore scatenante di stress. Preferendo atmosfere tranquille, i Pesci eviteranno persone chiassose e grandi folle. Possono anche ammalarsi a causa di energia negativa proveniente da altri che invadono il loro spazio.

I Pesci devono concedersi il tempo di digerire i “postumi di una brutta avventura”. Questo li aiuterà a proteggersi dall’esposizione a vibrazioni negative.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Ultim’ora: da domani scuole chiuse fino al 30 Ottobre. Ecco la regione che ha aderito al blocco totale

La condizione in diverse regioni sta peggiorando giorno dopo giorno e a fronte di un aumento della curva dei contagi, diverse regioni stanno affrontando...

Perugia, dopo 20 anni scopre che i figli non sono suoi: l’ex moglie dovrà risarcirlo con 150 mila euro

Dramma per un imprenditore umbro che, dopo 20 anni ha scoperto di aver mantenuto, cresciuto ed amato dei figli che in realtà non erano...

Coronavirus: “Il mio vicino è in casa con più di sei persone”. E gli manda i carabinieri

Da quando il Presidente Conte ha introdotto nel nuovo DPCM la restrizione di non poter invitare in casa amici e parenti, limitando gli incontri...

“Signor Covid mi hai portato via il nonno e gli zii ma…”, il commovente tema di una studentessa di terza media

Paola Banfi è una studentessa di 3° media che ha scritto un tema davvero molto triste riguardo il Coronavirus, il virus che uccide e...

Oroscopo di Novembre: cosa ti aspetta?

Vuoi sapere che cosa ti aspetta per questo penultimo mese dell'anno? Le stelle possono riservarti grandi sorprese oppure potrebbero fare un bilancio di tutto...

Cosa non fare (assolutamente) con un TORO

  Mai deludere e le sue aspettative! I nati sotto il segno del Toro, sanno bene che per essere felici e vivere sereni hanno bisogno di...