martedì - 5 Luglio - 2022

Ariete, ecco cosa vi rende speciali

La caparbietà
L’Ariete, segno di fuoco per eccellenza, rappresenta la caparbietà come pochi altri e questo è il pregio che più lo rende maestoso; tenta di non farsi abbattere, cade e ricade ma sempre si rialza. Quando decide di voler ottenere una cosa, lotta strenuamente, a costo di acchiapparsi sugli specchi perché la sconfitta lo demoralizza psicologicamente. Molto intuitivo e furbo, sarà capace di smascherare insidie e ad affrontare “mostri”più grandi di lui.

- Advertisement -

Non troverete mai un Ariete che delegherà a qualcun altro ciò che può fare lui né chiederà aiuto perché è proprio da ciò che mette in evidenza la sua autostima e risolvere le questioni da solo lo eccita e lo rende valente.

E’la loro impulsività, l’impazienza, la gelosia e la vulnerabilità che li rende unici e insostituibili.

In amore ciò che li valorizza è la fugacità: travolgono con una tempesta di emozioni e sono pronti ad una qualsiasi colluttazione prima di raggiungere un obbiettivo. Più la preda gli sfugge, più il suo animo si infiamma; difficilmente riuscirete a dimenticare l’amore di un ariete.

 Il loro spirito passionale vive in una dimensione differente, tra il reale e l’irreale, dove non c’è accesso per i comuni mortali. La sua ingenua spontaneità e la sua sincerità, il fatto di non saper mentire lo rendono imparagonabile, perfetto agli occhi di molti e lo contraddistinguono rispetto agli altri segni per il suo cuore tenero che cela con un velo di riservatezza. Il suo cuore lo dona davvero a pochi e quando accade, si sveste della sua corazza che lo protegge.

L’Ariete è un segno molto tranquillo, ottimista, molto creativo, molto libero e vivono con diplomazia. Sono molto volitivi, riservati, eleganti e raffinati. Amano il buon gusto, li attrae ciò che è sublime, meraviglioso e sovrannaturale e non solo ciò che piace a tutti, loro sono in grado di scavare nel profondo per trovare la parte più nascosta, unica e preziosa che nessuno vede con gli occhi ma con l’anima si.

Sono amici perfetti, corrono spesso in aiuto e difficilmente vi tradiranno. Solo quando si affezionano riuscirete a capire quanto sono speciali, insoliti e straordinari per il modo in cui sapranno amare e rispettare gli altri.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©