domenica - 2 Ottobre - 2022

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Bilancia

Equilibrata e socievole

Le care donne bilancine conoscono perfettamente le loro qualità eccezionali: hanno un senso di equilibrio innato, personale, unico e ciò le rende sempre perfettamente misurate, eleganti, mai volgari e prudenti.

Sono donne alla continua ricerca di giustizia, del vero amore, dell’armonia, della pace personale. Non si aprono facilmente con tutti, di solito sembrano chiuse in una corazza oltre la quale si racchiude un’infinità di dolcezza.

- Advertisement -

Il loro istinto protettivo rende le bilancine delle donne davvero materne e attente, dedite a mantenere e creare stabilità famigliare anche a costo di correre rischi ed è capace di mettersi in pericolo per il bene dei suoi cari. Nella vita, in amicizia e anche nel lavoro sono particolarmente altruiste, adorano aiutare gli altri, lo fanno anche per sentirsi gratificate, per sentirsi in pace con sé stessi, per un una propria autostima.

La donna della Bilancia è davvero molto briosa, allegra, solare, si circonda di amici per condividere i momenti più belli, a patto che siano ilari come lei. Non le piace angosciarsi per piccoli problemi perché sa che, essendo molto sensibile, facilmente potrebbe cadere nell’angoscia.

Non troverete mai una donna di questo segno che uscirà di casa senza essersi dapprima “messa in tiro”: capelli, abbigliamento e trucco sempre perfetto, portamento sempre sensuale ed elegante, nulla fuori posto e sul viso sempre e soltanto un sorriso smagliante.

Il suo uomo ideale deve essere forte, molto appagante e protettivo, deve rapire i suoi sensi e la sua anima; l’influsso di Venere e Saturno gli regalano la giusta tenacia necessaria per non cadere nelle braccia di qualsiasi uomo capitato in un momento di afflizione. Quando avrà trovato l’amore della sua vita diventa fedele e diverrà una vera dominatrice e a molti uomini non resterà altro che abbassare la testa. Per tenerla stretta a sé è importante riempirla sempre di lusinghe, complimenti.

Una donna bilancia non si dimentica facilmente: è un esplosione pazzesca di entusiasmo, è perfetta e molto compassionevole.

Dotata di un intelletto e di un’intelligenza smisurata e mettersi a parlare con lei non è una cosa da niente, la cultura generale è il suo forte. Certo, talvolta è poco sincera ma lo fa per proteggersi da situazioni che la potrebbero ferire nel profondo.

Una donna Bilancia è cole che saprà tenervi in equilibrio e cullarvi nel suo cuore sempre e comunque.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©