Ottobre sarà il mese di buona fortuna per questi segni


Una nuova forza astrale accompagnerà alcuni segni e li proteggerà, regalando loro fortuna e benessere. Ottobre è il mese fortunato…ma non per tutti. Scopri i segni che saranno baciati in questo mese!

L’energia del mese di Ottobre governa le stelle di alcuni segni allontanando le loro incertezze. È il momento ideale per avviare nuovi progetti o realizzare concretamente quelli progettati da molto tempo, a livello professionale, personale o emotivo.

Ma a livello astrologico, alcuni segni trarranno beneficio più di altri poiché avranno buona fortuna dalla loro parte.

Sarai tra i fortunati? Scoprilo in questo articolo!
Gemelli

Ottobre sarà per la gente dei Gemelli un mese di nuovi incontri e periodo ideale per riconnettersi con le persone che sono frutto del passato. La fortuna offrirà incontri inaspettati che faranno del bene al cuore. Sarà anche il momento di avventurarsi in nuove esperienze ed esplorare nuovi territori.

Acquario

Ottobre sarà un momento chiave per prendere decisioni importanti a livello lavorativo ed emotivo. La fortuna sarà dalla tua parte per ricordarti che dovresti sempre seguire il percorso dettato dalla tua intuizione, che è il linguaggio delle tue emozioni più autentiche.

Bilancia

Ottobre sarà il momento di osare, di aprire ed esplorare nuovi orizzonti. Praticare flessibilità e apertura mentale sarà un buon complemento per accompagnare l’impulso di buona fortuna che ti guiderà durante questo mese. Nuovi incontri, è il mese in cui tutto diverrà nuovo: amicizie, lavoro amore!