giovedì - 8 Dicembre - 2022

Cosa non fare (assolutamente) con un GEMELLI

 

Mai interrompere i loro sogni
- Advertisement -

I nati sotto il segno dei Gemelli sono eterni indecisi quindi mai chiedere loro di prendere una decisione seria, ferma e duratura o di fare scelte una volta per tutte. Un giorno amano una cosa, il giorno dopo la detestano. Perenni incerti ma anche tanto sognatori, vivono la loro vita giorno per giorno, senza progettare nulla.

Il loro atteggiamento da grandi pensatori inoltre li rende delle vere spugne agli stimoli esterni, colti, aperti ad apprendere, vogliono essere sempre stimolati. Mai dire ad un Gemelli che non capisce nulla, loro sono dei sapientoni e sono fieri e sanno di esserlo.

Il segno dei Gemelli inoltre è considerato il più simpatico dello zodiaco: dall’indole socievole, giocosi, allegri, estroversi, adorano trascorrere la vita in compagnia e amano giocare con la loro sensualità. Non potrete mai pretendere dai gemelli serietà, sono esseri dalla natura libera e vivono con brio, non accetteranno mai che qualcuno spenga la loro brillantezza naturale, la loro solarità, fonte di felicità e divertimento.

Parlano molto, ma non amano ascoltare né mantenere i segreti. Non chiedete loro perciò di ascoltare i vostri problemi, si annoierebbero subito e vi pianterebbero senza problemi; ciò che manca loro è proprio la pazienza. Al contrario, loro, sono perfetti logorroici , abilissimi oratori innati; se volete essere loro amici dovete armarvi di tanta sopportazione e ascoltare i loro discorsi senza contrastare le loro elaborazioni mentali.

Per natura, i nati sotto questo segno, in particolare quelli dell’ultima decade, sono molto sensibili e non riescono a superare i traumi, vivono di ricordi. Non opprimeteli, né appiccicatevi addosso per tirarli su di morale, né tanto meno cercate di convincerli ad uscire per distrarli! La loro medicina migliore in queste situazioni è la solitudine e la meditazione.

In amore si comportano come i girasoli: seguono il loro partner che per loro è come un sole che illumina le loro giornate ma, se non ricevono affetto, mollano la presa e scappano via. Meglio non trascurarli neppure per un attimo. Il loro motto è “la vita e breve e va vissuta oggi”.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©