domenica - 2 Ottobre - 2022

Leone, ecco cosa vi rende speciali

L’ottimismo
I cari amici del Leone sanno benissimo che sono i padroni dello zodiaco. La loro forza animale li vuole unici e forti e il Sole, il fuoco e la luce, simboli del loro segno, lo rende estremamente tenace! La loro forza interiore è più forte di un uragano, infatti, riescono a rialzarsi ad ogni colpo che ricevono dalla vita ancora prima di cedere per il dolore e quando si alzano, sono più forti e sicuri di sé.

- Advertisement -

La qualità che tutti apprezzano in lui è l’ottimismo: dinanzi a problemi che sembrano colossi, non si lascia prendere dallo sconforto, anzi, diventa ancora più deciso a vincere le sfide ardue che possano mettere in evidenza la sua maestosità; questo dimostra che i nati sotto il segno del Leone sono molto orgogliosi, adorano sentirsi ringraziati ed elogiati.

Come il simbolo felino che li rappresenta, preferiscono captare e scegliere la loro preda amorosa piuttosto che essere scelti: diventano dei compagni gratificanti della vita, sensuali, dotati di una passione intima intrigante e allo stesso tempo perversa. E’molto sensuale il Leone e usa la sua solarità soltanto per accecare, infatti, di lui ci si può fidare cecamente a patto che, il compagno/a che ha accanto sia degno di lui, deve sapergli tener testa e deve essere bello, unico, raro e prezioso.

 

I nati sotto il segno del Leone sono dotati di una vitalità travolgente, immane; amano vivere ogni singolo attimo della vita pienamente ed è per questo che non c’è secondo che riescano a stare fermi: amano lo sport, hanno molti hobby, sono molto creativi perché dotati anche di molta immaginazione.

La qualità che spicca in loro come un diamante è la compassione: sa bene che non tutti possiedono la loro forza vitale perciò sorregge chi chiede aiuto o chi si lascia logorare dalle angosce della vita. Ciò determina nei nati sotto questo segno un forte senso di protezione per la famiglia.

Non vive mai con la testa tra le nuvole, è pragmatico fino all’esagerazione. Tra i dodici segni lui è il simbolo della lealtà, del coraggio ma anche della correttezza perché se da buon leader vuole comandare, lo fa sempre con garbo e rispetto degli altri.

Molto cordiali, generosi, affettuosi gli amici leoncini, perfetti per affrontare la vita con il sorriso.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©