venerdì - 14 Maggio - 2021

Ecco cosa c’e da sapere su una donna Scorpione

Passionali e profonde

Le nate sotto il segno dello scorpione sono le più sensuali e forti dello zodiaco. Sono mamme molto premurose, mogli o compagne che non sanno vivere l’amore superficialmente ma amano con molta intensità, rapiscono la loro anima e il corpo come delle vere calamite.

In qualsiasi situazione della vita si dimostrano gelose sia dei loro oggetti personali sia degli affetti che le circondano.

Apparentemente misteriosa e fredda, in realtà, nella vita quotidiana, quando è a contatto con amici e parenti, è tanto generosa e buona e offre il suo sostegno senza voler ricevere nulla in cambio.

La loro caratteristica principale è quella di essere molto calme ed equilibrate: nelle situazioni di difficoltà riescono a non cadere nel panico, a reggersi con forza, a puntare i piedi ma non cadono e affrontano tutto con una calma senza paragoni.

Sono dotate di un bel caratterino e difficilmente riuscirete a tenere testa e sono alla ricerca di partner che possano amarli non tanto per il loro aspetto fisico ma per il loro aspetto interiore.

Amano gli ambienti sereni e tranquilli, la propria casa, il contatto con la natura e gli animali e preferiscono vivere lontano dal caos e dal traffico cittadino.

Nella loro vita sono ricche di hobby ed abbracciano le arti come la pittura, la musica, la danza e adorano viaggiare per andare sempre alla ricerca di cose nuove e stravaganti da visitare.

Le scorpioncine, a differenza di molte altre donne dello zodiaco, sono molto premurose, attente, scrupolose nei confronti dei bambini: per la loro sensibilità, il loro modo di essere, la loro dolcezza sono perfette per lavorare in asili, scuole, in ospedale e portano con loro sempre il loro sorriso stampato sul volto.

Nell’ambito lavorativo le donne scorpione sono meticolose e riescono a portare a compimento con tenacia, tutto quello che possono.

Il loro punto debole e la bontà che possiedono: molti se ne approfittano e se loro lo scoprono ne rimangono sconsolate e deluse più del solito.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti