I segni più bugiardi dello zodiaco: resterete sorpresi!


Specchio specchio delle mie brame, chi è il segno più bugiardo del reame? Dire bugie è una qualità non di tutti, infatti, bisogna essere abili e furbi per non cadere nel tranello di essere scoperti. Tra tutti i segni zodiacali, i veri ingannatori sono 4. Sapranno raggirarvi e ingannarvi senza che ve ne accorgiate. Ma le bugie, come sapete, hanno le gambe corte…

1 – Gemelli:  se sei nato sotto il segno dei gemelli allora sei un bugiardo per eccellenza; sei davvero molto bravo con le parole e il tuo modo di fare riesce sempre convincere gli altri; spesso le tue promesse non hanno molto valore in quanto non sei molto costante e coerente nelle tue azioni.

2 – Toro: anche il toro non scherza, infatti, spesso guarda soltanto ai propri interessi facendo passare in secondo piano quelle delle altre persone che lo circondano. Se sei nato sotto il segno del toro allora sei un abile adulatore e spesso i tuoi legami sono dettati dall’interesse e non dall’affetto.

Quali sono i segni zodiacali più bugiardi? Tra questi i gemelli e il toro, ma non sono gli unici

La forza della tua anima e il carattere, come tutti certamente già sapranno, possono dipendere da diversi fattori ma forse tra questi vi sono anche le stelle e i segni zodiacali che possono fare la loro parte ed avere spazio nella tua vita.

3 – Bilancia: se sei nato sotto il segno della bilancia spesso non dici la verità per evitare di litigare con le persone a te care. Di solito, infatti, le bugie dette non sono per far del male o ferire il prossimo, ma sono dette a fin di bene; la questione però non cambia infatti restano comunque bugie.

4 – Sagittario: se sei nato sotto il segno del sagittario allora sei davvero molto onesto con i tuoi parenti e con le persone a cui tieni di più, ma con chi hai conosciuto da poco è tutta un’altra storia. Spesso, per ottenere ciò che vuoi, in ambito lavorativo faresti di tutto e con le persone che conosci da poco potresti essere un vero “demonio”.