lunedì - 17 Maggio - 2021

Oroscopo Acquario 2020: Denaro, Lavoro e Salute

 

L’Acquario (nato tra il 21 gennaio e il 19 febbraio), è l’undicesimo segno zodiacale, è governato da Urano ed è un segno di aria.

Secondo l’oroscopo del 2020, con tutta l’energia nel tuo segno, l’Acquario, quest’anno promette lo stesso tipo di tono energico, in costante mutamento e potente dell’anno scorso.

Oroscopo Acquario 2020 per decade

1^ decade: se il tuo compleanno cade tra il 21 gennaio e il 31 gennaio 

C’è un cambiamento – letterale e ovvio in bilico, che ti attende. Ma ci sono anche sogni … visioni e desideri … a volte nebulosi e a volte ultra chiari.

In un certo senso non puoi controllare “cosa” succede fuori, nella tua vita, ma puoi mantenere la tua integrità in una convinzione o in uno sforzo e puoi mostrare agli altri come camminare fedeli a se stessi, attraverso qualsiasi tipo di clima cosmico.

2^ decade: se il tuo compleanno cade tra il 1 ° febbraio e il 10 febbraio 

L’oroscopo dell’Acquario 2020 ti consiglia di seguire il flusso che le stelle ti inviano. Questa rimane la frase e il suggerimento più importanti per il 2020.

Tutto può succedere … e gli episodi più significativi possono iniziare in qualsiasi momento. Le relazioni e gli impegni apportano i cambiamenti di vita più profondi e significativi all’inizio dell’anno.

3^ decade: se il tuo compleanno cade tra l’11 e il 19 febbraio 

La natura del tuo lavoro può cambiare e concentrarsi meno su “quanto” o cosa puoi ottenere personalmente e di più su quanto puoi dare e quanto puoi migliorare il tuo futuro per attuare trasformazioni. Non importa quale sia il tuo vero lavoro, c’è una garanzia che puoi raggiungere ovvero il successo.

 

Avrai giorni meno ottimisti, il che ridurrà la tua capacità di discernimento e la volontà di agire. Ma non lasciarti trasportare da questa ondata.

Ricorda sempre che ci sono soluzioni. Hai solo bisogno di essere guidato per essere in grado di vedere tutto ciò che sta accadendo da altre angolazioni e prospettive.

Lavoro

Il successo personale nel mondo del lavoro, è tuo nel 2020. Avrai un po ‘di irrequietezza fino a metà anno quando tutto sembrerà essere statico.

Trasmetterete semplicemente fiducia e sicurezza e altri vi ammireranno.

Non è un buon momento per iniziare una nuova avventura o attività. È il momento di raccogliere il raccolto di ciò che hai fatto, ma in una nuova direzione o in un modo nuovo. Desideri il rispetto e alla fine lo avrai entro la fine dell’anno.

I soldi

Grande successo finanziario. Ti stai concentrando su di esso negli ultimi anni e finalmente potrai riempirti le tasche.

Tutto sembrerà incrementato: vendite maggiori, promozioni, onorificenze, riconoscimenti, entrate. È un buon anno.

L’unico fattore che potrebbe ostacolare la produzione di reddito è la poca serenità personale.

La primavera è un buon momento per cercare consulenza esterna e assistenza finanziaria. Entro la fine dell’anno, lo vedrai come un anno di forte e costante aumento e progresso.

Salute

Potresti essere fortemente attratto da pratiche sanitarie alternative nel 2020 e sarà a tuo vantaggio integrarle nella tua vita.

Negli ultimi anni hai goduto di una vibrante salute fisica, ma le sfide per la salute all’inizio dell’anno ti porteranno a curarti molto di più.

Ci vorranno un paio di mesi per riacquistare una forma fisica perfetta.

Nel 2020 avrai bisogno di una buona salute poiché i tuoi problemi di relazione e le partnership continueranno a causare grande stress.

Lo stress potrebbe richiedere un tributo fisico, quindi è tempo di mettere in atto le buone pratiche.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti