domenica - 3 Ottobre - 2021

Possiedi ancora vecchie sorprese Kinder? possono valere fino a 2000 euro!

Immagine: youtube

L’uovo Kinder rappresenta oggi e nel passato, il dolcetto più ambito e amato dai bambini poichè racchiude una simpatica sorpresa all’interno di un gustosissimo involucro di cioccolato. Il piccolo giochino all’interno, è stato molto apprezzato dalle nostre generazioni e spesso si era soliti collezionare i pupazzetti, per poi esporli in piccole bacheche.

Erano giochini semplici, a cui eravamo però, tanto affezionati.

Se possedete ancora questi simpatici oggetti, dovete sapere che potreste avere in casa una grande fortuna!

Immagine: youtube

Alcune di queste sorpresine sono davvero molto pagati e ricercati. Di certo infatti non possiamo aver dimenticato i vari happypotami o anche i Coccodritti, le Tartallegre ed i Panda Party. Tutti questi oggi potrebbero diventare delle ancore di salvezza in un periodo economico molto complicato. Vi sono stati poi, nel corso del tempo, delle edizioni speciali sui Puffi che tutti ricorderanno, magari chi oggi è un po meno giovane.

Al giorno d’oggi infatti vi sono alcune sorprese che sono diventate molto ricercate e tra queste vi sono i Puffi olimpici. Chi ha questa serie nel suo complesso, che è formata da soli otto pezzi, potrebbe guadagnare addirittura 2600 euro. Solamente il puffo con i trampoli ne vale addirittura 1100 mentre Puffetta può arrivare a 400 euro. A completare la serie vi è anche il puffo equilibrista che vale 400 euro. Insomma, avere oggi tra le mani questi pezzi potrebbe significare davvero tanto.

Ma non finisce qui: infatti vi sono anche le serie dedicate agli Gnomi al Bagno. Si tratta di sei pezzi messi in circolazione tra il ’92 ed il ’93 e che oggi possono valere più di 100 euro mentre gli Gnomi Burlone valgono addirittura 300 euro. La lista potrebbe durare per altre righe ma ci limitiamo a fare un elenco di quelle che sono le sorprese Kinder più pagate.

Puffi olimpici: 2600 euro
Gnomi al bagno: 100 euro
Gnomi burloni: 300 euro
Panda Party: 200 euro
Pingui Beach: 300 euro
Tartallegre: 300 euro
Ranopla: 300 euro
Happypotami: 300 euro

Condividi se ti è piaciuto