mercoledì - 6 Luglio - 2022

Le 10 cose che un uomo ama della propria donna anche se non lo ammette

A molte donne farebbe piacere sentire che i propri uomini adorano i loro difetti, le loro imperfezioni ma spesso gli uomini celano i loro pensieri per timidezza e insicurezza.

A differenza delle donne, gli uomini difficilmente riescono a rivelare i loro pensieri nascosti e hanno davvero timidezza a esprimere i loro sentimenti. Ci sono cose che agli uomini piacciono molto delle donne che non sono solo la bellezza fisica e la sensualità ma anche i loro difetti e le loro insicurezze.

- Advertisement -

Ecco per voi un elenco delle 9 cose che un uomo ama della propria donna ma non lo dice.

  • Le forme – Anche se morbide e sinuose, non perfettamente come quella di una pin-up, gli uomini adorano la morbidezza del corpo femminile e le loro curve li mandano in ecstasy.
  • Il sorriso – Veder sorridere una donna è un grande traguardo per un uomo e se il motivo della sua felicità è lui, sarà molto attratto e si sentirà gratificato.
  • Le sue lacrime – L’uomo adora far sentir protetta la sua donna e asciugare le sue lacrime, infatti, questa insicurezza lo fa impazzire.
  • I difetti – Quando un uomo ama la sua donna, qualsiasi difetto lei abbia non importa. Inutile cercare la perfezione a tutti i costi, l’uomo i vostri difetti non li noterà più se saprete dimostrargli che lo amate.
  • I gesti goffi – Anche i gesti insoliti e a volte poco raffinati possono risultare simpatici agli occhi di chi ci ama. Arricciare il naso, quando ci muoviamo in modo maldestro.. gesti che vengono apprezzati nella loro innocenza.
  • Il modo di risolvere i problemi – Grintose e tenaci più degli uomini, le donne sanno dimostrare quanta caparbietà hanno e gli uomini amano vedere donne invincibili.
  • La spontaneità – Gli uomini non amano le cose costruite e poco spontanee; per loro ciò che conta è che arrivi un bacio o un abbraccio all’improvviso, una carezza, una telefonata in piena notte per dire che gli volete bene.
  • Lo sguardo – I cari uomini, anche se fanno credere di essere attratti dalle curve femminili e basta, in realtà negano la verità: adorano guardare l’innocenza negli occhi femminili e passerebbero ore ad osservarle mentre le donne parlano.
  • Il modo di giocare con i capelli – Giocare con i capelli è definito un gesto molto sensuale, infatti, l’uomo associa a questi movimenti l’innocenza, la spontaneità e la sensualità uniti in un unico modo di fare.

Gli uomini adorano le donne e anche se nel loro apparente maschilismo preferiscono non dirlo, amano anche le cose sbagliate che le donne fanno senza alcun fine.

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©