10 frasi che un uomo non dovrebbe mai dire a una donna


Frasi provocatorie o parole dette con poca galanteria, ecco cosa gli uomini non devono dire alle donne per evitare strafalcioni.

Uomini e donne, si sa, sono due esseri completamente opposti sia nel modo di pensare e sia nel modo di vivere la propria vita.

Molto spesso sono appunto gli uomini che commettono gaffe e strafalcioni con le donne senza rendersene conto! Frasi inappropriate, parole poco galanti, atteggiamenti bizzarri e talvolta ridicoli.

Il mondo femminile apprezza la spontaneità maschile ma solo se non diventa inappropriata e inopportuna al momento.

Mai dire queste cose ad una donna

Le frasi che vi proponiamo sono le peggiori che un uomo possa dire ad una donna, perciò, cari uomini, vi consigliamo di evitarle!

  1. Sei una ragazza eccezionale ma non me la sento

Scusa banale e che farebbe perdere le staffe a qualsiasi donna; è il modo peggiore per scaricarla poiché, i complimenti servono a poco se avete deciso di mollarla.

  1. Decidi tu

Sentire un uomo che non dimostra di avere le idee chiare, che lascia decidere a lei solo perché a lui importa poco, è un cattivo esempio di uomo. Le donne adorano ricevere sicurezza dagli uomini, non esitazioni.

  1. I tuoi amici non mi piacciono

Dire ad una donna che gradite poco le sue amiche, significa dover iniziare a pensare alla vendetta femminile che la donna attuerà per farvi rimangiare le parole.

  1. Non mi sei mancata

Una frase totalmente umiliante!anche se fosse reale, un uomo vero non dovrebbe mai pronunciare questa frase poiché è mancanza di rispetto ma anche di poca galanteria.

  1. Ho bisogno di te ma non ora

Una donna non è una ruota di scorta che si può cambiare o richiamare quando si vuole. Se non si può stare insieme, il regalo migliore rimane sempre quello di rispettarla e avere “tatto” nelle parole.

  1. Hai il ciclo

Secondo gli uomini, quando una donna piange o è nervosa, ha il ciclo. In realtà non è cosi! La donna si arrabbia quando ha accanto a se persone di poco rispetto.

  1. Sei ingrassata

Sentire questa frase farebbe innervosire anche la persona più buona del mondo. Simile ad un offesa, si consiglia di non di dirla mai!

Se gradite vivere sereni con la vostra compagna accanto, consigliamo di misurare le parole.

© Riproduzione riservata