martedì - 30 Aprile - 2024

Una moglie mangia ogni giorno un boccone del pranzo al sacco del marito: la ragione ti scioglierà il cuore

Ciascuno di noi dimostra il proprio amore verso il partner in maniera diversa, talvolta in modo bizzarro. La storia che vi raccontiamo fa tanta tenerezza e scioglierebbe il cuore più gelido.

Una moglie mangia ogni giorno un boccone del pranzo al sacco del marito: la ragione ti scioglierà il cuore

- Advertisement -

Una donna che ha rivelato il motivo per cui mangia ogni giorno un boccone dal pranzo di suo marito sta dando motivo di riflessione a tutti.
Diverso tempo fa suo marito ha affermato che il pranzo aveva un sapore migliore quando condiviso con qualcuno che ami.
Una donna ha deciso così di “accontentare” il marito: prende, ogni giorno, un boccone dal pranzo al sacco del marito e l’adorabile ragione sta dietro al fatto che, una volta conosciuto il motivo di tale gesto, questo atto così particolare, ha conquistato il cuore di molti, definendo la loro relazione “un matrimonio modello”.

Tracy Howell, dal Texas, un giorno ha scritto su Facebook perché voleva condividere la sua storia.

È sposata con suo marito per quasi 41 anni. Lei stessa scrive: “Clifford e io siamo sposati da quasi 41 anni e ho preparato il suo pranzo ogni giorno lavorativo, dal primo giorno che siamo diventati marito e moglie”.

Ha detto: “A volte lo raggiungevo in cantiere e pranzavo con lui. Una volta mi ha dichiarato  che il pranzo era più buono quando è condiviso con qualcuno che ami”.

Questo ha dato a Tracy l’idea di pranzare con suo marito mentre era al lavoro.
Subito dopo, mentre preparavo il suo panino, una sera ne ho preso un morso prima di metterlo via. Quando è tornato a casa (molto prima dei telefoni cellulari) ha commentato che qualcuno aveva preso un morso dal suo panino. Allora gli dissi che, siccome non potevo unirmi a lui per il pranzo, avevo preso io un boccone dal suo panino, così che lui sapesse che, in quel momento mi stavo unendo a lui “.

Tracy ha continuato: “Continuo a farlo spesso anche oggi (a meno che non si tratti di tonno o formaggio pimento)” .

Ha anche pubblicato una foto del panino rosicchiato in una borsa con chiusura a zip che indica che sta pranzando con lui mentre è al lavoro. Il dolce gesto di Tracy per suo marito ha conquistato il cuore di migliaia di persone. Il post è stato condiviso più di 89.000 volte e ha più di 24.000 “Mi piace”.
Un utente ha detto: “Posso sapere come il suo amore sia rimasto così forte per tutti i 41 anni?”
Un altro ha scritto: “Sig.ra Tracy, quelli sono obiettivi …!!! Abbiamo tutti bisogno di una persona che sappia che il morso del suo panino è del suo partner”.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©