giovedì - 28 Marzo - 2024

Oroscopo Cancro 2020: Denaro, Lavoro e Salute

 

- Advertisement -

Cancro, un segno d’acqua è il quarto segno zodiacale ed è governato da Mercurio.

Oroscopo Cancro 2020 per decade

1^ decade: se il tuo compleanno cade tra   il 22 giugno e il 1 luglio

Secondo il tuo oroscopo 2020, quest’anno ti porta più lontano nel mondo nella tua capacità di aiutare, dare e guarire, il Cancro, e si concentra anche sulla tua capacità che dai a te stesso. Questa è una risorsa sempre importante per te, da coltivare e potenziare nella tua vita in quanto è ciò che ti consente di dare il tuo amore nella sua forma più illuminata e nella sua forza maggiore.

2^ decano: se il tuo compleanno cade tra   il 2 luglio e l’11 luglio

Le tue preoccupazioni rifletteranno ansie che ti porti dentro da diverso tempo.

3^ decano: se il tuo compleanno cade tra   il 12 luglio e il 22 luglio

C’è un enorme novità in arrivo e un tremendo bisogno di onorare l’anima divina che vive in te e cerca solo di rifugiarsi e dare. È probabile che l’amore si intrecci in importanti amicizie e / o che un amante possa trasformarsi in un alleato molto stretto.

È un momento in cui si dovrebbe provare a  leggere, scrivere, iscriversi a giornali e riviste, imparare a guidare, studiare una lingua straniera, iniziare una lezione su qualcosa che li attrae o fare un viaggio di studio.

 

Lavoro

Il tuo lavoro e la tua carriera nel 2020 ti vedranno più sicuro e attraente. Sarà particolarmente evidente a metà estate dopo alcuni mesi quasi frenetici a fine primavera.

La creatività e l’innovazione saranno le caratteristiche distintive di quest’anno nel tuo mondo del lavoro. Potrebbe verificarsi un’opportunità insolita per viaggi lontani.

Non diventare eccessivamente sicuro di te perché i tuoi valori e posizioni di potere nella tua carriera potrebbero essere messi a dura prova quest’anno.

Avrai la meglio, ma ci vorrà un po ‘di contemplazione e studio per superare la prova.

Le relazioni di collaborazione ti troveranno attraente e popolare, a partire da metà estate.

Soldi

Il 2020 è un anno caratteristico nel fare passi da gigante. Le energie sono giuste per questo.

Richiederà attenzione e disciplina e continuerà fino al 2020.

Sarebbe saggio tenere sotto controllo le spese e questo è il momento di cercare una consulenza esterna con investimenti e impegni finanziari a lungo termine.

Il tuo evidente aumento della fiducia in te stesso ti attirerà anche opportunità e potrebbero anche sembrare che non vengano dal nulla.

Le tue abitudini di risparmio saranno premiate con le abitudini di investimento man mano che l’estate passa e troverai l’empowerment personale.

Avrai il controllo delle tue finanze . Attenzione, tuttavia, in quanto non devi mescolare le tue finanze con gli altri, il che potrebbe annullare tutto il duro lavoro svolto negli ultimi anni.

Salute

Entro il 2020, in particolare verso la metà dell’estate, trasmetterai salute e benessere. Sarà la fiducia in se stessi espressa nel tuo essere.

Si verificherà un miglioramento della salute, ma sappiate che è il risultato delle dure lezioni apprese negli ultimi anni.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©