martedì - 27 Ottobre - 2020

Oroscopo, scopri che mamma sei secondo il tuo segno zodiacale: 5 le migliori!

Donne, forse non lo sapete ma anche sulle vostre abilità materne influiscono le Stelle! Un oroscopo unico nel suo genere che mette in risalto le vostre meravigliose caratteristiche materne, uniche, eccezionali!  Tutte le mamme in realtà hanno punti di forza e di debolezza, e nulla sfugge a loro che con tutte le forze proteggono i loro cuccioli!

L’astrologia, valutando tutte le caratteristiche dei segni, ha evidenziato  quali sono i “superpoteri” e le pecche di tutte voi mamme!

Ecco la classifica fatta per voi delle migliori mamme in ordine all’attitudine alla maternità, proprio secondo il segno zodiacale.

Voi di che segno siete care mamme?

1. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Le care mamme pescioline dominano tra tutti i segni perchè definite le migliori mamme secondo l’astrologia! Sono sensibili, empatiche, compassionevoli, creative e intuitive. Tuttavia, questa mentalità spesso li porta a non essere in pieno contatto con la realtà. Sono mamme che incitano molto i propri figli allo sviluppo mentale e fisico tramite le arti creative, discordanti nell’educarli con le nuove tecnologie.

Sono donne che rappresentano delle ancore di supporto inestimabile affinché i figli raggiungano qualsiasi sogno che propongono. Forse, a causa della loro voglia di educare alla perfezione, li porta ad essere un pò rigide. Succede, per esempio, quando non sono ben orientate e non parlano loro dell’impossibilità di aspirazioni inadeguate o realistiche.

2. Ariete (21 marzo- 19 aprile)

Le mamme Ariete sono impulsive, tenaci, hanno molta energia e carisma. Sono mamme molto competitive e che mirano alla perfezione. Sono donne che si occupano molto dei figli e preparano per loro agende ricche di impegni sportivi, corsi, hobby e attività ludiche. Le madri Ariete combattono la timidezza dei figli e li spingono a sfide continue. Desiderano che i loro figli siano in grado di affrontare problemi e sfide, senza essere timidi e con uno spirito avventuroso.

Per loro educare significa insegnare all’indipendenza. Però molto probabilmente esagerano con lo spingere troppo i figli verso le sfide. Queste madri dovrebbero rilassarsi e non essere così rigide, perché nessuno è nato pronto a dominare il mondo.

3. Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le mamme cancerine sono molto dolci, devote, sempre pronte a coccolare i loro bambini. La loro caratteristica principale è quella di combattere costantemente con tutta la forza per assicurare stabilità finanziaria ai componenti della famiglia. Nessuno dei suoi ragazzi dubita sull’essere profondamente amato da lei. Forse il suo più grande difetto è l’espressione dei suoi sentimenti, nel bene o nel male, saranno atti istrionici che facilmente travolgeranno i suoi figli.

4. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Sono mamme che, per eccellenza, sanno ascoltare e comprendere i loro figli. Comunicative, creative e divertenti, ma possono parlare troppo senza ascoltare e cambiare spesso i loro stati d’animo.

Allo stesso modo, amano giocare con loro e celebrare qualsiasi cosa con stile per vederli sorridere. Il peggior difetto delle mamme dei Gemelli è che possono sottovalutare i bisogni e le carenze dei loro figli, poiché tendono a concentrarsi troppo sul cercare di farli divertire e sorridere.

5. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le mamme del capricorno sono davvero molto protettive e in ogni momento e per ogni cosa tirano fuori le unghie per difendere i figli. Inoltre, la mamma capricorno imporrà regole severe che dovranno essere rispettate severamente. Prendono il loro ruolo di madri come una sacra missione e instillano nei figli un forte senso del dovere e della disciplina.

6. Toro (20 aprile – 20 maggio)

Si tratta di mamme incredibilmente pazienti, dai nervi d’acciaio, che neanche il più ostinato dei teenager riesce a far capitolare. Affettuose e amanti della natura e del bello, insegnano però ai figli a tenere i piedi per terra.

Le mamme toro hanno ottime abilità in cucina pertanto vizieranno continuamente i loro figli conquistandoli con pietanze genuine ed elaborate. Molto affettuose, ci tengono molto all’educazione dei figli pertanto, utilizzano a volte dei ricatti per ottenere risultati. Guarda gli altri 6 segni cliccando su “L’articolo continua” qui in basso.

7. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La loro indole particolarmente pacifica, dotate di equilibrio, armonia, ma possono diventare indecisi e fallire nel cercare di affrontare vari conflitti. Sono in grado di creare un ambiente famigliare e tranquillo allontanando i problemi che potrebbero turbare i figli. Tuttavia, il problema è che non sono abbastanza disciplinari e persino l’idea li sconvolge. Questo di solito li rende i migliori amici dei loro bambini, qualcosa di eccezionale sotto vari aspetti, ma sempre se sono valutati con l’autorità necessaria.

8. Sagittario (22 novembre- 21 dicembre)

Un tipo di mamma fuori dal comune. Sempre pronte a instillare nei figli senso d’indipendenza e voglia di libertà, sempre pronte a cambiare programma: hanno senso dell’umorismo e impulsività. Ecco perché vogliono che i loro piccoli siano liberi e indipendenti in tenera età e li incoraggiano a esplorare l’universo che li circonda.

Sapranno anche come farli ridere in qualsiasi momento. D’altra parte, la bruschezza con cui agiscono a volte può essere negativa per i loro figli, poiché è frustrante vedere che la loro routine (molto necessaria in tenera età) viene costantemente modificata. A vole eccessivamente bizzarre, le mamme sagittarine, esagerano con il loro trasporto emotivo.

9. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La mamma del segno della vergine è estremamente equilibrata, ama l’ordine e la disciplina. Ama molto anche i suoi figli, ma non per questo evita di criticarli se non sono più che impeccabili. Le loro aspettative per i propri figli possono raggiungere livelli molto alti. Pertanto, possono diventare estremamente rigide e non accettano facilmente che i loro figli non siano in grado di raggiungere determinati livelli. Ciò turberà i piccoli e li frusterà quando si dedicheranno a qualcosa per cui non sono nati. La Vergine deve accettare i limiti dei loro figli, così come i loro.

10. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme scorpioncine sono intuitive, protettive, leali, oneste e terribilmente caratteriali. Sono mamme capaci di intuire cosa il figlio stia pensando prima ancora che il piccolo lo faccia. Protettive verso i figli, ma molto rigorose quanto a onestà e lealtà. Combatteranno per loro in ogni occasione e difenderanno sempre il benessere dei loro cari.

Sono donne un pò troppo severe nell’educazione ma, al contrario da ciò che si pensa, la rigidità educativa genera figli di successo.

11. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme del segno dell’acquario sono anticonformiste,  innovative e distaccate. Come madri, incoraggeranno i loro figli ad essere sinceri con se stessi, creativi e non accomodanti. Per una mamma acquario è importante che i figli sviluppino una propria precisa individualità e siano generosi e aperti al mondo. Hanno però poca pazienza.

12. Leone (23 luglio – 22 agosto)

La mamma leone è più bambina dei suoi bambini. Dunque è un’ideale compagna di giochi, ma tende un po’ al narcisismo e mette se stessa spesso al primo posto. Sono iperprotettive e a volte accontentano eccessivamente i figli: questo può essere una nota dolente per l’educazione. Troppo permissive, a volte tolgono la libertà ai loro figli che sopraffatti, non riescono a diventare indipendenti.

E tu che mamma-segno sei? Scrivilo nei commenti

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Hai un gatto? 7 trucchi che dovresti conoscere se accudisci i tuoi felini

Il tuo felino è il re di casa, cammina tra i mobili, si affila le unghie con tutto ciò che trova e ama lasciare...

La nuotatrice Federica Pellegrini viola la quarantena ed esce con sua madre: ora rischia grosso

Tante le critiche lanciate contro Federica Pellegrini, che questa mattina ha postato su instagram le foto mentre accompagna sua madre a fare il tampone....

Ritorna l’autocertificazione per spostarsi: scarica qui il modello

Il Coronavirus sta piombando nuovamente nelle nostre vite, dopo un estate apparentemente tranquilla e la situazione in Italia sembra peggiorare giorno dopo giorno. Le...

Briatore replica a Galli: “Non si muore solo di virus. Si può morire anche di fame”

Lite televisiva tra il Professor Galli e l'imprenditore Flavio Briatore. La lotta alla pandemia crea spesso diverbi a causa di diversi modo di pensare:...

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Toro

Sensuale e delicata Le nostre care torelle sono donne che, come poche dello zodiaco, sono dotate da una carica sensuale molto accentuata infatti, sono bellissime...

Oroscopo Vergine 2020: Denaro, Lavoro e Salute

  La Vergine, un segno di Terra, è governata dal pianeta Mercurio, che simboleggia il cambiamento. Oroscopo Vergine 2020 per decade 1^ decade: se il tuo compleanno...