martedì - 5 Luglio - 2022

Cosa non fare (assolutamente) con un LEONE

 

Mai oscurare la loro maestosità!
- Advertisement -

Il Leone, simbolo della Savana e segno forte e possente del segno zodiacale, dominati dal grande pianeta Sole, sono coloro che pensano sempre in grande. Sono grandi adulatori, egocentrici, esibizionisti, amano essere al centro dell’attenzione, hanno un ego che non si piega neppure dopo un uragano.

Se non volete farli innervosire, dovete evitare di oscurare la loro grandiosità e imponenza. Il Leone è nato per risplendere e ciò gli fa raggiungere importanti traguardi. Amano instancabilmente ricevere complimenti, essere osservati e sedotti. Quindi evitate di far finta di non notarlo, lo allontanerete.  Per la loro caratteristica di sentirsi superiori per le loro qualità fantastiche ed innate, trovano benessere dal sostegno altrui.

Più vengono gratificati, più diventano forti e sicuri di sé.

Apparentemente questa loro forza intellettuale fa credere che siano invincibili ma non è cosi: dietro la loro maschera si nasconde tanta dolcezza, vulnerabilità e comprensione.

Meglio non dimostrare disinteresse nei loro confronti e chiedere sempre se hanno bisogno di aiuto: anche se per orgoglio ed altezzosità vi diranno di no, saranno sempre fieri di voi e della vostra premura e state sicuri che vi ricompenseranno per questo.

Come gli altri segni di fuoco, non amano vincere con facilità. Mai conquistare un Leone con spontaneità, con sfacciataggine e cinismo. Dovrete giocare con un sensuale tira e molla, giochi di seduzioni, allusioni, dolci accenni. Solo in questo modo accenderete i loro sensi.

Dotati di grande forza di volontà, professionalmente sono invincibili ma poco collaborativi. Per la loro indole da leader, potrebbero essere dei perfetti capi d’azienda, poco idonei a sottostare a qualcuno.

Meglio non farli ingelosire perché per loro l’amore puro e sano è fondamentale. Se saprete rispettarli, vi riempiranno di doni, non solo a Natale!

E’ molto facile capire che di fronte si ha una persona di questo segno; la si riconosce dal coraggio che dimostra, si adegua con estrema facilità ai cambiamenti e poi ha un grandissimo cuore. Se volete che diventi vostro amico, e ve lo consiglio vivamente visto le sue forze creative, idealiste e devote, non dovete mai frenare il suo entusiasmo e i suoi vizi e piaceri.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©