domenica - 2 Ottobre - 2022

Una donna indiana ha condiviso un modo bizzarro per curare l’emicrania insopportabile in 20 minuti


Immagine: Facebook

Le emicranie, che sono mal di testa incredibilmente dolorosi, sono identificati nella classifica mondiale come i mali più frequenti tra la popolazione occupando nella classifica il terzo posto.

- Advertisement -

Mentre i farmaci e gli integratori sono di solito la soluzione di emergenza, potrebbero non essere sempre disponibili quando si manifesta un’emicrania e di dover soffrire per molto tempo.

Fortunatamente, una donna dell’Indiana afferma di aver trovato un trucco per sbarazzarsi di un’emicrania in fretta con un solo strumento domestico!

Quello che proponiamo è ciò che questa donna ha fatto e che può essere un valido aiuto anche per voi.

Dopo aver sofferto di un forte mal di testa da oltre 12 ore , Helisabeth Heis , ha deciso di cercare sollievo dal suo dolore. Tuttavia, dopo aver provato diversi antidolorifici e rimedi casalinghi, il suo dolore persisteva ancora. Quindi prese in mano la situazione e provò invece un diverso tipo di soluzione.

Durante la sua ricerca su Internet, Elizabeth ha trovato un dispositivo appositamente studiato per curare l’emicrania attraverso la scienza della digitopressione. Tuttavia, non avendo il tempo di ordinare il dispositivo online, ha trovato un sostituto usando qualcosa che la maggior parte di noi ha nelle nostre case: una molletta alimentare.

Stringendo la molletta tra il pollice e l’indice, il dolore diminuì nei successivi 20 minuti. Sollevata e sorpresa da questo trucco, Elizabeth ha rapidamente condiviso l’esperienza sulla sua pagina Facebook per aiutare altri malati di emicrania. Il suo post divenne rapidamente virale. Molti hanno riferito di aver provato questo trucco in precedenza, e non solo con una molletta per alimenti, ma con qualsiasi oggetto che eserciti una pressione sull’area tra il pollice e l’indice. Puoi persino usare il pollice e l’indice per pizzicare il punto di pressione!

La digitopressione è un’antica forma di medicina cinese, secondo la quale ogni organo del corpo è collegato a un punto. Mettendo pressione fisica su questi punti, le persone sono in grado di trovare sollievo dai loro sintomi

Secondo digitopressione, l’area compresa tra il pollice e l’indice, nota come  EGLIGU , è uno dei  i punti terapeutici che possono aiutare a ottenere sollievo dallo stress e le emicranie . Questo punto è collegato all’intestino crasso, il che significa che può anche aiutare con problemi digestivi.

Mentre questa è un’ottima soluzione per coloro che cercano modi alternativi per affrontare i dolori, tieni presente che le donne in gravidanza non devono farlo.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©