martedì - 5 Luglio - 2022

Perdere peso: il menù brucia grassi della dottoressa naturopata Simona Vignali

Perdere peso si può, senza troppa difficoltà e rinunce ma seguendo un’alimentazione sana, equilibrata, nutriente e mirata, arricchita in particolare di micronutrienti ovvero sali minerali, acidi grassi, antiossidanti e vitamine che, oltre ad apportare numerosi benefici al nostro corpo e alla nostra salute, sono in grado anche di stimolare efficacemente il nostro metabolismo.

La dottoressa Simona Vignali, naturopata, spiega nel video che vi consigliamo di vedere, che restare e ritornare in forma è un impegno a tempo pieno e bisogna farlo senza sforzo.

- Advertisement -

La fatica è soltanto una conseguenza che ci tocca affrontare quando dobbiamo rimediare agli errori fatti a tavola, ma i suoi metodi infallibili rendono questo impegno facile e leggero.

La dottoressa ci spiegherà che bisogna perdere peso in modo naturale, con il giusto equilibrio, proponendo un metodo per bruciare grassi senza paragoni e svelerà segreti psicofisici importanti.

Il menù che propone si arricchisce di verdura in abbondanza, proteine vegetali, semi e per condire olio e limone. Per accelerare il metabolismo a tavola suggerisce di bere un succo di melograno e lime. Una dieta abbondante che comprende anche il dessert finale per deliziare il palato.

Un menù che apporta micro e macro nutrienti perché dove c’è salute, c’è la linea e anche la soddisfazione.

© Riproduzione riservata

 

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©