domenica - 2 Ottobre - 2022

Per 72 anni mio nonno non è mai andato dal dentista… ha usato questo rimedio 3 volte a settimana! Provalo!

Il tuo viso è la prima cosa che la gente nota. E non è un segreto che un sorriso raggiante può aiutarti a raggiungere molti obiettivi. Non solo simboleggia ottimismo e buon umore, ma può anche rivelare molto sulla salute e le abitudini della persona in sè.

- Advertisement -

Avere denti curati è importantissimo perchè dona armonia a tutto il volto. Possono diventare scuri e marcire, anche se non abusi di dolci o fumo. A parte questo, alcuni prodotti e bevande di colore scuro possono modificare il colore dei denti.

Se per te la visita dal dentista è sempre uno stress, se temi di danneggiare la struttura superficiale dei tuoi denti, o semplicemente, non hai denaro sufficiente per fare lo sbiancamento laser in una clinica dentistica, non scoraggiarti. Questa formula che stiamo per proporti ti aiuterà a sbiancarli a casa senza spendere troppo. La pulizia dentale non è mai stata così facile!

Metodo fatto in casa per sbiancare i denti

Avrai bisogno di: 

  • 2/3 bicchiere di aceto di mele
  • 1/3 di bicchiere d’acqua
  • Dentifricio
  • Spazzolino

Preparazione

  1. Mescola l’aceto e l’acqua.
  2. Sciacquare la bocca con questo liquido per 1 minuto. Ripeti 2-3 volte, senza ingerirlo. Inoltre, puoi strofinare le aree scure dello smalto con un batuffolo di cotone, immerso nella soluzione.

  1. Successivamente, sciacquare la bocca con acqua tiepida.
  2. Pulisci i denti nel solito modo, con uno spazzolino da denti e un dentifricio.

Ripeti la procedura non più di 3 volte a settimana. L’aceto non ha un sapore particolarmente buono, ma ne vale la pena! Lo smalto sui denti sarà presto pulito, bianco e naturale. Questo metodo non influisce sulla sensibilità dei denti, né irrita le gengive.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©