lunedì - 3 Ottobre - 2022

Fai crescere le ciglia in soli 3 giorni

 

- Advertisement -

Per dare alle nostre ciglia un aspetto migliore, utilizziamo mascara o ciglia finte. So per certo che molte donne non posso vivere senza mascara. È presente in ogni borsa di ogni donna e nessuno sa rinunciarci.

Il modo migliore e più sicuro per ottenere ciglia voluminose è mangiare sano e scegliere trattamenti naturali che miglioreranno la crescita .

Quello che ti proponiamo è un semplice trucco fai da te, per rendere le ciglia più lunghe e belle e ottenere rapidamente ciò che desideri: ciglia voluminose e sane. Questo è un metodo naturale, quindi non irrita i tuoi occhi.

Olio di ricino per ciglia

Alcuni oli contengono acidi grassi nutrienti che aiutano le ciglia a crescere più a lungo e più velocemente. Questi oli nutrono anche i follicoli piliferi. L’aggiunta di oli essenziali renderà questo rimedio ancora più potente in quanto contiene molti antiossidanti per ripristinare e mantenere una sana crescita delle ciglia.

Ottieni ciglia lunghe con questo rimedio domestico

Ingredienti:

  • 1-2 gocce di olio di ricino
  • 1 goccia di olio di lavanda O olio di neem O olio di rosa canina O olio di rosmarino O olio dell’albero del tè O olio di vinaccioli
  •  uno spazzolino di mascara pulito

Metodo:

  1. Mescolare i 2 oli insieme e utilizzare con attenzione sulle ciglia.
  2. Lasciarli agire durante la notte.
  3. Fallo ogni notte e avrai ciglia lunghe e folte in soli tre giorni.

È possibile applicare alcuni oli diversi allo stesso modo. Scegli tra olio di oliva, olio di mandorle, olio di argan, olio di cocco e olio di jojoba.

Il trucco ostruisce la pelle intorno agli occhi e le ciglia che sono già molto sottili, e il mascara li appesantisce e cadono. Rimuovere accuratamente ogni traccia di trucco di notte dà riposo alle ciglia. Inoltre, sii molto delicata quando rimuovi il trucco degli occhi.

Se hai le ciglia ruvide, possono diventare scarne e non ricrescere più sane come vorresti. Le tue ciglia impiegano più tempo a ricrescere rispetto ai capelli ed è meglio non danneggiarli.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©