giovedì - 25 Aprile - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Capricorno

Perfezionista e fedele

Le care amiche del capricorno sono governate da Saturno e sono le donne dello zodiaco che più di tutte sono dedite al lavoro e alla carriera. Questo desiderio di dedicarsi anima e corpo alla professione nasce da una loro passione innata, che si portano dentro il cuore e che rappresenta la forza per andare avanti e per sentirsi gratificate e apprezzate. E’ proprio in questo contesto che diventano delle vere perfezioniste, tutto deve andare per il meglio, tutto deve essere perfetto e non bisogna deludere mai in ambiente lavorativo, questo è il loro motto! Capita non poche volte che il loro lavoro arrivi a travalicare la vita personale ma si faranno perdonare ben presto con il loro fascino e la loro indole.

Nelle relazioni amorose sono sempre molto fedeli e nonostante prediligono che il partner non le tarpi le ali, non lo ferirebbero mai perché nei rapporti esigono il rispetto e lo danno a loro volta. Si innamorano davvero molto lentamente, devono essere sempre certe a chi donare la loro anima; spesso è proprio la loro insicurezza che le rende apparentemente fredde e distaccate ma in realtà la loro passione arde come un fuoco.

- Advertisement -

Sono a volte timide e solitarie nella vita quotidiana ed amano trovare sulla loro strada persone, amici, parenti che possano farle sorridere infatti, adorano il senso dell’umorismo perché permette loro di rilassarsi e sorridere senza freni.

Le care capricornine sono sempre in posizione di allerta e non riescono per nessun motivo a fidarsi e anche nei rapporti famigliari non trovano sicurezza. L’unica reale certezza sono loro stesse, sono donne egocentriche e ciò le rende immancabilmente resistenti agli attacchi della vita.

Il loro temperamento un po’ altalenante è solo il segno della loro fragilità perciò inutile attaccarle per questo unico difetto, hanno moltissimi pregi che possono prevalere su tutto il resto.

Se volete stupire le donne di questo segno non servono regali costosi e banali perché la loro indipendenza economica è sufficiente per comprare ciò che desiderano; per stupirle dovete puntare su qualcosa di romantico e originale: una cena in spiaggia, una dichiarazione galante in un posto insolito, una scritta nel cielo.

Le seducenti capricornine sono donne con la D maiuscola e vanno tenute strette strette perché rappresentano un bene prezioso e non vanno mai tradite.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©