martedì - 27 Ottobre - 2020

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Gemelli

Allegra e buona

Le care donne nate sotto il segno dei Gemelli rappresentano la vivacità e l’allegria ma talvolta possono diventare subito, in un batter di ciglio, tristi e pensierose, colpa del dualismo che caratterizza il segno.

Le gemelline sono delle amiche e delle compagne perfette della vita, infatti, con il loro ottimismo, la loro voglia di ridere e scherzare talvolta diventano più coinvolgenti e travolgenti di uno tsunami. Dotate di un forte carisma e di una carica sensuale molto accentuata, amano circondarsi di persone e la loro più grande paura è per questo la solitudine, gradiscono molto le avventure e adorano conoscere sempre nuova gente, fare molte amicizie.

E’ un amante della libertà la donna sotto questo segno e non le piace che qualcuno le dica cosa fare e cosa no.

Non è molto pratica e neppure pragmatica, preferisce racchiudersi in un mondo di sogni, di irrealtà e immaginare ciò che le piacerebbe accadesse.

L’originalità è una delle sue armi vincenti: molto creativa, fantastica, adora le arti e la musica ed è ama viaggiare per il mondo, in mezzo alla natura, alla ricerca di qualcosa che possa stupirla. Talvolta, anche a costo di provare adrenalina è capace di “tuffarsi”in sport estremi.

In amore preferisce un rapporto brioso, con emozioni nuove e sempre diverse e conquistarla non è poi così facile: molto selettiva e cerca continuamente un rapporto in cui possa sentirsi protetta a vita.

Una caratteristica molto apprezzata è la loro bontà: donano il loro aiuto senza voler nulla in cambio e si preoccupano molto dei loro famigliari, parenti ed amici a tal punto da diventare soffocanti e invadendo la loro libertà senza intenzione.

Sono abbastanza sicure di se stesse e delle loro qualità intellettive, fisiche e morali e per questo, mettersi su un piedistallo talvolta le rende splendidamente attraenti ed abbagliano con la loro solarità chi le circonda.

Nel profondo del loro animo si nascondono però emozioni cosi genuine, così fanciullesche che le rendono molto vulnerabili.

Sono attente al benessere della propria casa, scrupolosissime sul lavoro e non hanno mai pregiudizi. Possono essere considerate delle “anime dolci” anche per la loro continua richiesta di dolcezza e pace.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Buone notizie per i pensionati a Novembre: ecco per chi scatta l’aumento Inps

I pensionati a Novembre saranno decisamente contenti di ricevere questa bella notizia: l'assegno del mese successivo infatti, sarà molto più alto. Ma attenzione, non...

L’INPS concede un assegno di invalidità di 515 euro al mese per queste 3 patologie del sangue

Nessuno di noi vorrebbe ammalarsi ma, quando accade, è importante non sentirsi soli ed abbandonati. Per questo motivo il Governo offre un piccolo sostegno...

Il Papa dice si: «Favorevole alle unioni civili per le coppie omosessuali»

Arriva la conferma da parte di Papa Francesco che in un documentario mostrato alla Festa del Cinema di Roma ha dichiarato: «Gli omosessuali sono...

Cosa si prova fisicamente quando si è infetti da coronavirus? Testimonianza

Come capire se abbiamo contratto il Coronavirus? Quali sono i sintomi che ci avvertono e che dovrebbero allarmarci? A raccontare la sua esperienza è Mauro...

Cancro, ecco cosa vi rende speciali

La tenerezza Il Cancro è uno tra i segni dominati dalla Luna, madre feconda dei cieli e dell’umanità ed è proprio a lei che il...

Capricorno, ecco cosa vi rende speciali

La determinazione Il segno zodiacale del Capricorno, dominati da Saturno, rappresentano la vera e incontrastabile determinazione. Quando si prefissano un obbiettivo, tentano di raggiungerlo con...