8 misure igieniche che devi considerare se decidi di usare i bagni pubblici


 

Un bagno pubblico non è il luogo più pulito o piacevole che dobbiamo visitare, ma a volte le circostanze ci costringono ad averne bisogno bisogno. I bagni pubblici sono utilizzati da molte persone e, di conseguenza, un gran numero di batteri e microbi si accumula lì. Come possiamo semplificare la vita e visitare i servizi igienici fuori casa in tutta comodità?

Ci sono alcune regole su come usare i bagni pubblici che la maggior parte di noi non conosce. Ad esempio, la prima toilette è più pulita delle altre .

Abbiamo preparato 10 consigli che ti aiuteranno a usare i bagni pubblici senza paura. Alla fine dell’articolo, tutte le mamme e papà troveranno un bonus molto utile.

1. Utilizzare la toilette più pulita.

Come usare i bagni pubblici in modo sicuro?
Quando vai in bagno, prova a scegliere il bagno che sembra più pulito.

2. Non mettere le tue cose sul pavimento del bagno.

Non mettere nulla sul pavimento di un bagno pubblico. I microbi e lo sporco delle scarpe verranno trasferiti alle tue cose e alla fine saranno sulle tue mani. La tua borsa merita il meglio! Appendilo al gancio.

3. Avere le proprie protezioni per i sedili.

Non è necessario coprire il sedile del water con carta igienica. Soprattutto se hai la tua protezione del sedile. Si possono trovare in molti negozi. Dopo l’uso, scartarli immediatamente. Tali protettori sono usa e getta.

4. Lavare in modo intelligente.

Per ovvie ragioni, ci sono molti microbi sul pulsante di scarico. Avvolgi il dito con la carta igienica e premi il pulsante di scarico. Getta immediatamente la carta nel cestino o direttamente nel water. Allontanati rapidamente dalla toilette ed esci dal bagno.

5. Lavarsi le mani in acqua calda.

Lavati le mani con acqua calda perché combatte efficacemente i microbi. Se possibile, usa il sapone. Tieni le mani sott’acqua per almeno 20 secondi.

6. Asciugare le mani con asciugamani di carta.

Non asciugare le mani con aria calda. Ricorda che i microbi prosperano in un ambiente umido e caldo. È meglio cercare una macchina con un tovagliolo di carta e sono installati in molti servizi igienici. Assicurati di avere un asciugamano nuovo tra le mani.

7. Non toccare la maniglia della porta senza un tovagliolo di carta o carta igienica.

Le maniglie delle porte sono anche un terreno fertile per i microbi. Quanto spesso pensi che vengano toccati in un giorno? Esattamente. Ecco perché, prima di lasciare il bagno, armati di carta igienica o di un tovagliolo di carta. Avvolgi la maniglia della porta con della carta e, dopo aver lasciato la stanza, getta immediatamente la carta nel cestino.

8. Usa disinfettante.

Tieni sempre con te il disinfettante per le mani. È utile dopo essere andato in bagno, prima di mangiare e dopo un viaggio con i mezzi pubblici. I disinfettanti possono essere acquistati non solo in farmacia ma anche al supermercato.