mercoledì - 23 Giugno - 2021

Mettete 3 palline di alluminio nella lavatrice durante il lavaggio, risultato sorprendente. Scopriamo perchè

 

La lavatrice è uno degli elettrodomestici che ci semplificano la vita, dal momento che il lavaggio a mano può essere faticoso e richiede molto tempo. Pertanto, la tecnologia continua ad avanzare per facilitare ulteriormente queste faccende domestiche. In questa occasione voglio condividere un trucco per quelle persone che utilizza il lavaggio in lavatrice e la successiva asciugatura in un asciugatrice.

Come sapete, il foglio di alluminio ha diverse utilità, il più popolare è il fatto che può essere utilizzato per avvolgere i panini; Ma aiuta anche ad affilare le forbici e rimuovere le macchie difficili. Ma qui vedremo un trucco completamente diverso.

Perché mettere 3 sfere di alluminio nella lavatrice?

Grazie a questo trucco i tuoi vestiti non saranno elettrizzati perché la carta alluminio sarà in grado di eliminare l’effetto elettricità  e i capi a fine lavaggio saranno di gran lunga più morbidi, anche dopo l’asciugatura, meno secchi e soffici al tatto.

Come fare

Fai 3 palline delle dimensioni della tua mano con un foglio di alluminio e mettile all’interno del cestello della lavatrice insieme ai vestiti. Ora devi selezionare il ciclo di lavaggio e asciugatura.

Tieni presente che questo trucco è sicuro, sia per i vestiti che per la lavatrice.

In questo modo i vestiti quando si asciugheranno, non saranno elettrizzati e la loro morbidezza durerà a lungo. E’ un valido trucco suggerito da molte casalinghe che lo hanno provato.

Quindi, sai, devi solo mettere queste tre sfere di alluminio nell’asciugatrice e i tuoi vestiti avranno un aspetto migliore.

Condividi se ti è piaciuto