sabato - 16 Gennaio - 2021

Ripulire i polmoni in 3 giorni dopo aver fumato per molto tempo

 

Il fumo è una scelta personale e questo lo si sa. Se non sei un fumatore, dovresti ritenerti fortunato poichè questa dipendenza causa gravi danni di salute.

Ma che dire di quelli che sono ben consapevoli dei pericoli del fumo ma che non riescono a smettere? Ricorda che se i tuoi polmoni avessero voce in capitolo, non vorrebbero mai assorbire una sola sigaretta.

I polmoni contaminati possono causare malattie gravi, quindi devono essere periodicamente puliti dalle tossine. Questa è una buona pratica per tutti i fumatori e quelle persone coraggiose che hanno deciso di interrompere questa dipendenza molto nociva. Per motivi di salute, dovresti provare!

Come pulire efficacemente i polmoni

Due giorni prima dell’inizio del processo di pulizia polmonare, rimuovere tutti i prodotti lattiero-caseari dal menu.

 

Questi prodotti contengono anche tossine depositate nel corpo, per prima cosa lascia che il corpo si liberi di loro.
La sera prima del primo giorno di pulizia, bere 1 litro di tisana – questo è molto utile per l’intestino. Tisana può essere del tè, della camomilla o qualsiasi infuso preferisci.
Tutti e tre i giorni durante i quali i polmoni saranno puliti , segui queste istruzioni:

Bere succo, spremuto da due limoni, diluito in 300 ml di acqua prima di colazione. Il succo acido è molto utile – è ricco di antiossidanti che puliscono bene i polmoni.

-Tra colazione e pranzo, bere 400 ml di succo di carota. È anche molto gustoso! la proprietà benefica del succo di carota è l’alcalinizzazione del sangue.

-A pranzo, bevi un drink a tua scelta: composta di frutta secca, yogurt con albicocche secche intere o prugne secche. Questi prodotti contengono potassio, che tonificherà miracolosamente tutto il corpo.

-Prima di andare a letto, è ideale bere 400 ml di succo di mirtillo. Anche il succo di melograno è adatto. Ciò contribuirà a combattere i batteri che causano infezioni ai polmoni.
Fai un bagno caldo ogni giorno, saranno sufficienti 20 minuti per rimuovere le tossine. È utile fare una sauna, infatti con la sudorazione l’effetto è ancora migliore.

-L’ultimo passo è l’inalazione. Alla vecchia maniera, tieni la testa avvolta in un asciugamano sopra una soluzione calda di acqua e 10-15 gocce di eucalipto.

Questi 8 passaggi ti permetteranno di respirare meglio. Più ossigeno ottieni, meglio funzionerà il tuo cervello.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Come perdere peso in 7 giorni con il limone

Vuoi sapere come perdere peso? Esistono molte soluzioni per questo problema, e molte star hanno lanciato la dieta del limone. Scopriamo di cosa si...

Medico di famiglia, orari e regole che è obbligato a seguire: “Possibile reato se non viene a casa”

Il medico di famiglia è tanto amato quanto odiato dalle famiglie italiane. Alcuni lo ritengono molto superficiale, pronto a indirizzarti al medico specialista per...

Cina: nuovo stato d’emergenza nello Yunnan a causa della peste Bubbonica

Non è ancora finita la pandemia da Covid eppure la Cina già combatte una nuova emergenza nella contea di  Menghai, nella provincia meridionale dello...

5 consigli che faranno sembrare le tue mani più giovani di 10 anni

Potresti avere l'abitudine di pulire, esfoliare e idratare il viso, ma per quanto riguarda la pelle delle tue mani? Le tue mani invecchiano più...

Usa del nastro adesivo per rimuovere i calli

I calli sono strati ispessiti di pelle che si formano dall'attrito costante di quella zona con altre superfici. Quando appaiono sui piedi, può generarsi...

Rimedi casalinghi efficaci per curare le ustioni

Le ustioni sono ferite sulla pelle causate dal contatto diretto con il calore. Esistono 2 tipi di ustioni che possono essere considerate ustioni minori...