Sale contro l’energia negativa: un rimedio naturale antico e potente


 

Il sale è un cristallo nella sua struttura; pertanto, si ritiene che abbia le proprietà di purificare i corpi del campo energetico umano.

L’uso del sale per proteggere dalla malvagità e rimuovere gli effetti energetici negativi è noto da tempo. Il sale in casa era sempre tenuto in grande considerazione e la sua assenza era un segnale di povertà.

I nostri antenati credevano che se si lanciava un pizzico di sale dietro di sè, questo porta via il fallimento. Si credeva che quando il sale veniva lanciato sopra la spalla sinistra, si privava in tal modo le forze degli spiriti maligni che stavano aspettando l’opportunità di portare sfortuna. Pertanto, andando a un incontro importante o chiudendo un accordo, i commercianti hanno sempre eseguito questo rituale.

Doccia di sale

Strofina il tuo corpo con cloruro di sodio, cercando di coprire tutte le superfici tranne i capelli, ma non strofinare molto il sale, fallo delicatamente per non provare fastidio. Quindi mettiti sotto la doccia e risciacqua il sale con acqua. Quando sei in piedi sotto la doccia, rivolgiti mentalmente all’acqua con la richiesta di lavarti via tutto ciò che è male.
L’acqua con sale purificherà il tuo corpo e la tua anima. È molto buono fare la doccia con il sale dopo una dura giornata di lavoro o quando si avverte una tensione interna, dopo una lite e una comunicazione con una persona spiacevole.

Pensa a quelle volte in cui hai incontrato qualcuno per la prima volta e dopo l’incontro sei rimasto per ore con una strana sensazione addosso. Oppure hai cambiato casa e da quel momento hai avuto più problemi di salute, incidenti, discussioni e perdite. E’ l’energia negativa! Puoi eliminarla tramite l’uso del sale.

Allontaniamo le energie negative con il sale

Se ti circondi di persone negative, di sicuro la tua vita non sarà facile.

Le persone negative sono invece ostili, infelici, lamentose e amano intrappolare gli altri nella loro oscurità. Con loro, ti senti a disagio, infelice e teso.

Emettono onde negative che travolgono chi sta intorno a loro.

L’energia di una persona è una combinazione del suo passato, del suo stato d’animo, dei suoi pensieri dominanti, delle sue convinzioni e della sua percezione del mondo.

Ma sai di avere il potere di trasformare l’energia negativa in energia positiva? Ecco come!

Liberarsi dalle energie negative: Bagni di sale

Un  ottimo modo per ripulirsi dalle energie negative è fare il bagno con sale marino. Il sale dissolto in acqua può lavare via l’energia negativa che si è accumulata non solo in un giorno, ma anche per molti anni. Per fare questo, è necessario sciogliere diversi cucchiai di sale marino in acqua e restare in acqua o per 15-20 minuti.

Sale sulla testata del letto

Se lavori con un gran numero di persone o senti un sovraccarico di informazioni, se hai un sonno pesante e irrequieto, allora il sale messo nella testata del letto, in un contenitore fatto di materiale naturale, ad esempio in una pentola di terracotta, ti aiuterà. Dopo qualche tempo, vedrai che il sale si oscura, quindi dovrà essere cambiato in uno nuovo.

Sacchetti di sale per la pulizia della casa

Per proteggere e pulire la casa dall’energia negativa, puoi cucire sacchi di tessuto bianco naturale naturale, riempirli di sale e appenderli negli angoli dell’appartamento.  Se gli estranei vengono spesso a casa tua o si verificano scandali e litigi tra famiglie, ciò potrebbe essere utile a purificare il tutto. Dopo un po ‘, quando il sale assorbirà le informazioni negative, i sacchetti si scuriranno e dovranno essere sostituite con altre nuove.

Negatività eliminata con sale

Prima di pulire la casa, in modo che lo spazio sia pulito non solo fisicamente, ma anche energicamente, puoi mettere un pizzico di sale in ogni angolo dell’appartamento, lasciarlo lì un po ‘, quindi spazzare questo sale dall’appartamento con altra immondizia.

Il sale, come l’acqua, assorbe l’energia con cui una persona si rivolge ad essa, quindi anche il sale che usi per cucinare può essere reso magico pronunciando varie buone parole e augurando felicità alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Sale e aceto contro l’energia negativa

Gli ingredienti:

2 cucchiai di aceto bianco
500 ml di acqua filtrata
2 cucchiaini di sale

Il metodo di utilizzo:

Prendi un bicchiere trasparente e mettici dentro tutti gli ingredienti, mescolando bene per 60 secondi. Metti il ​​bicchiere in un posto dove passi molto tempo e lascialo per un’intera giornata.

Controlla se il sale sale in superficie! Se è così, vuol dire che c’è ancora energia negativa nell’ambiente, quindi consigliamo di ripetere il processo con nuovi ingredienti. E sappi che finché vedi il sale che sale in superficie, significa che la tua casa non si è ancora purificata.