martedì - 29 Novembre - 2022

Ricetta efficace per diminuire in poco tempo la stanchezza cronica

 

- Advertisement -

Al fine di evitare l’affaticamento cronico, dobbiamo cercare di tenere il sangue sempre pulito. Immagazzinare veleni o tossine nel sangue ci rende cronicamente stanchi! Seguire la seguente ricetta come un modo alternativo per risolvere questa condizione in modo naturale è la cosa migliore che possiamo suggerire di fare!

L’affaticamento cronico può anche essere chiamata “sindrome da affaticamento cronico”, e se l’affaticamento è più grave, si verifica prima degli altri sintomi, sebbene molte persone segnalino una malattia simil-influenzale appena prima dell’inizio della stanchezza a lungo termine. La sindrome da affaticamento cronico è talvolta associata ad ansia, sindrome dell’intestino irritabile e fibromialgia.

Quali sono le cause della stanchezza cronica?

Sebbene molti ricercatori stiano studiando questa sindrome, nessuna ricerca è stata in grado di identificare una singola causa. Al contrario, le teorie degli scienziati secondo cui la sindrome da affaticamento cronico potrebbero essere causate da uno o più dei seguenti:

  • Infezioni . Una varietà di virus, tra cui il virus Epstein Barr, alcuni tipi di herpes virus e, più recentemente, il retrovirus XMRV, sono stati collegati alla sindrome da affaticamento cronico.
  • Genetica . Alcune persone possono essere più sensibili a causa di un rischio ereditario.
  • Neuroendocrinologia . Un’interazione complessa tra neurotrasmettitori e ormoni potrebbe essere alla base dell’affaticamento cronico.
  • Trauma . Lo stress fisico correlato a eventi traumatici vissuti è stato anche identificato come un possibile fattore che ne contribuisce.
Sintomi di stanchezza cronica

I sintomi dell’affaticamento cronico differiscono tra i pazienti, ma è comune affaticamento grave o affaticamento cronico che interferisce con il lavoro o le attività quotidiane. I pazienti possono anche lamentare dolore e una sorta di nebbia mentale che rende difficile concentrarsi o ricordare eventi o dettagli recenti.

Se  per mesi ti senti nervoso, non riesci a svolgere le tue attività quotidiane e nulla di ciò che hai provato ti fa sentire meglio, è opportuno  rivolgersi ad un medico. Gli studi suggeriscono che circa l’80% delle persone che vivono con la sindrome da affaticamento cronico non hanno mai ricevuto diagnosi certa e non ricevono il trattamento di cui hanno bisogno.

Mentre stai cercando risposte a questa condizione, condividiamo il seguente rimedio che molte persone trovano efficace. Ricorda di non sottovalutare mai i sintomi per un lungo periodo di tempo e, al contrario, se li hai già, non esitare a rivolgerti al tuo medico.

Ricetta efficace per affaticamento cronico

Questi problemi possono essere risolti usando questa semplice bevanda. Tutto ciò che serve è aglio e vino rosso . Questo rimedio purifica il sangue, espelle grasso e sale dal corpo e accelera il sistema digestivo.

ingredienti:

  • 3/4 litro di vino rosso
  • 12 spicchi d’aglio

preparazione:

  1. Pulisci gli spicchi d’aglio, tagliali in quattro e mettili in un barattolo.
  2. Aggiungi 3/4 di litro di vino rosso e chiudi bene il contenitore.
  3. Conservalo in un luogo con luce naturale per due settimane. Ogni tanto durante il giorno, agita il contenitore per fissare meglio la miscela. Fallo ogni giorno.
  4. Dopo due settimane, filtra il composto e mettilo  in una ciotola di vetro.
  5. Prendi un cucchiaino tre volte al giorno per un mese.

ATTENZIONE:

Questa è una bevanda per pulire e rafforzare il sangue, non è una bevanda da utilizzare sempre, quindi fai questo trattamento per 1 mese e fai una pausa per sei mesi prima di iniziare un altro trattamento.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©