giovedì - 22 Ottobre - 2020

Poste Italiane Super regalo di Settembre: 150 euro in sconti benzina per chi ha una Postepay o Bancoposta

Continuano gli sconti mensili per tutti i clienti che possiedono un Bancoposta o una carta Postepay. Riceverli è molto semplice.

Sconti BancoPosta è un’iniziativa organizzata e promossa da Poste Italiane S.p.A.
L’Iniziativa Sconti BancoPosta è finalizzata ad incentivare l’utilizzo delle carte di credito o di pagamento già emesse e in corso di emissione,  al fine di limitare l’uso del contante nelle transazioni commerciali. Se anche tu possiedi un bancoposta o una carta postepay, puoi approfittare degli sconti che potrai accumulare pagando con carta piuttosto che con i contanti.

Grazie ad essa si avrà un risparmio sugli acquisti che si faranno utilizzando le carte Bancoposta e Postepay nei negozi aderenti di tutta Italia sia fisici che online. Questo mese un supersconto sul rifornimento Tamoil. Scopriamo l’iniziativa.
Poste Italiane: gli sconti che piacciono ai clienti

Gli sconti Bancoposta potranno essere utilizzati da chi ha una carta BancoPosta o Postepay. E’necessario fare acquisti online o nei negozi fisici con la carta bancoposta o postpay e in automatico si riceveranno degli sconti che saranno accreditati sulla carta Postepay o sul conto BancoPosta quando si raggiungeranno i 5 euro. La lista dei punti vendita convenzionati si troveranno sul sito di Poste Italiane ed anche nella sezione denominata “sconti Bancoposta” presente sulla app Postepay e sulla app Bancoposta. Aderire al programma è gratuito.

Sconti benzina, come funziona?

Sei titolare di carte Postepay o di carte BancoPosta?
Grazie a Sconti BancoPosta, Tamoil ti offre la possibilità di fare un rifornimento di convenienza!

Fermandoti ad una stazione di servizio Tamoil aderente all’iniziativa (dove puoi vedere esposto il relativo materiale informativo) e pagando il rifornimento carte Postepay o carta BancoPosta avrai uno sconto del 2% sul rifornimento di carburante!

Lo sconto viene calcolato sul valore di spesa effettuato esclusivamente con le Carta Postamat, Carta BancoPosta Più, Carta BancoPosta Classica o Oro e Carta Postepay: il relativo valore dello sconto ti verrà riaccreditato sul tuo conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata.

Lo sconto vale solo per l’acquisto di carburante e non per gli acquisti di altra natura e si applica solo alle transazioni effettuate presso i distributori che aderiscono all’iniziativa, sino ad un massimo di 150 € di carburante al giorno.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e consultare l’elenco delle stazioni di servizio Tamoil aderenti visita il sito www.scontibancoposta.it, scarica APP Postepay o APP BancoPosta o contatta l’Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22.

Ma non solo, oltre a Tamoil, anche il sito hse24.it aderisce all’iniziativa.

Coloro che faranno acquisti  sul sito hse24.it o chiamando al numero 840.724.724, riceveranno uno sconto ulteriore del 5%. Per chi non lo sapesse HSE24 è il canale di shopping attivo diciassette ore al giorno sul canale 870 di Sky e 37 del digitale terrestre e TivùSat.

Altri sconti di settembre 2019 di Poste Italiane

Sconti aggiuntivi nel mese di settembre per chi fa acquisti presso INTERFLORA.IT, Alpitour e noleggio film su Chili.

Chi acquisterà online con carta Postepay o Bancosposta sul sito Interflora.it avrà uno sconto del 5%. Ricordiamo che Interflora è il leader nel campo della consegna di piante, fiori ed altri regali con consegne che avverranno in poche ora sia in Italia che nel resto del mondo.

Acquistando sul sito alpitour.it o mediante il call center dell’azienda al numero 011.19690244, invece, si riceverà il 5% di sconto in cash back sulle vacanze disponibili. Si potranno acquistare hotel, voli e pacchetti vacanze ma non traghetti e prodotti con il marchio PressTour o SwanTour.

Segnaliamo, infine, lo sconto del 5% sul noleggio o l’acquisto di serie televisive o film su Chili. Si potrà noleggiare o acquistare ciò che si vuole senza abbonamento in tutta libertà scegliendo da un catalogo di oltre ottomila serie tv e film. Il tutto si potrà gustare e su smart tv ma anche su smartphone, tablet e pc. Con il download, poi, sarà possibile visionare tutto anche offline. Chili comunica che il promo noleggio in HD+ sarà a meno di 1 euro.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Con questi 5 trucchi puoi dimagrire mentre dormi: non è uno scherzo, la scienza lo dimostra

Vorresti perdere qualche chilo senza tanta fatica? Se segui questi 5 suggerimenti basati su studi scientifici recenti, puoi ottenere risultati senza andare in palestra. Sappiamo...

“Signor Covid mi hai portato via il nonno e gli zii ma…”, il commovente tema di una studentessa di terza media

Paola Banfi è una studentessa di 3° media che ha scritto un tema davvero molto triste riguardo il Coronavirus, il virus che uccide e...

Il Papa dice si: «Favorevole alle unioni civili per le coppie omosessuali»

Arriva la conferma da parte di Papa Francesco che in un documentario mostrato alla Festa del Cinema di Roma ha dichiarato: «Gli omosessuali sono...

Ultim’ora: da domani scuole chiuse fino al 30 Ottobre. Ecco la regione che ha aderito al blocco totale

La condizione in diverse regioni sta peggiorando giorno dopo giorno e a fronte di un aumento della curva dei contagi, diverse regioni stanno affrontando...

Emma Marrone annuncia ai suoi fan: “sono felice, nonostante la mia operazione alle ovaie, potrò diventare madre come tutte voi”

Dopo la lunga operazione alle ovaie, Emma Marrone torna a parlare della sua malattia, questa volta senza paura, senza inquietudine ma con gioia nel...

Arrestato per evasione Emilio Fede: era a cena in un ristorante di Napoli con la moglie

Ieri sera, mentre festeggiava il suo compleanno con qualche giorno d'anticipo, i suoi 89 anni,  con la moglie in ristorante di Napoli, l'ex direttore...