Modi sicuri e comprovati per perdere una taglia in 7 giorni


 

Eventi importanti come un matrimonio, una festa o un ballo di fine anno sono occasioni perfette per vestire e apparire al meglio. Ma se sei preoccupato che qualche chilo in più ti impedisca di sentirti sicuro, avrai solo bisogno di una settimana per dimagrire seguendo le istruzioni descritte in questo articolo. Giorni con pasti leggeri e disintossicazione ti permetteranno di perdere da 1 a 2 taglie in 7 giorni e queste linee guida ti aiuteranno anche a purificare il tuo corpo dalle tossine.

Abbiamo raccolto alcuni consigli su come perdere peso in soli 7 giorni.

Che cosa si intende con giorno dal pasto leggero?

Una giornata leggera è un buon modo per eliminare le tossine, bruciare i grassi, eliminare il gonfiore e ringiovanire il corpo. È un modo speciale di mangiare che può essere eseguito due volte a settimana. In questi giorni gli alimenti ti aiuteranno lo stomaco e l’intestino a liberarsi dall’accumulo tossico.

È importante tenere a mente che questo metodo molto probabilmente ti fornirà solo un risultato a breve termine e se hai problemi di salute, potresti dover consultare un medico prima di iniziare la dieta.

Come funziona una giornata leggera?

Seleziona il tipo di giorno da cui vuoi cominciare.
Acquista i prodotti necessari.
Il cibo può essere cotto a vapore o cotto solo in forno.
Mangia da 100 g o  150 g di cibo ogni ora.




Mangia un po ‘di prezzemolo fresco o bevi un bicchiere d’acqua con succo di limone a stomaco vuoto al mattino per iniziare il processo.
Bevi molta acqua o tè verde durante il giorno.
Non esercitarti in questi giorni.
Seguire questo sistema per 2 giorni consecutivi o con un intervallo di 2-3 giorni.

Giorno leggero: grassi

Il compito principale di questo giorno leggero è di attivare gli enzimi responsabili della decomposizione dei grassi. Prepara da 500 ml a 700 ml di crema o latte magro e dividi questa quantità in 5 pasti. Durante questa giornata, puoi concederti una tazza di caffè.

Ricetta: preparare 150 ml di caffè e aggiungere 50 ml di panna montata.

Giorno leggero: fibre

Molto probabilmente non avrai fame in questi giorni. Scegli quello che ti piace di più e mangia mele, anguria, frutta secca o farina d’avena durante il giorno.

Se preferisci le mele: prendine 1,5 kg e dividile in 5 pasti con un intervallo di 3 ore. Puoi cuocerli o fare il succo di mela, che sarà un buon riposo per il tuo sistema digestivo.

Se ti piace mangiare frutta secca: immergi 0,5 kg di loro in acqua e dividili in 5 pasti di uguali dimensioni.

Se scegli di mangiare l’ anguria: dividi 2 kg di anguria in 5-6 pasti.

Se ti piace l’ avena: prepara il porridge da 200 g di polvere di avena e dividilo in 5-6 pasti uguali.




Puoi sostituire mele, frutta secca e altri alimenti con succhi di cavolo, carota, cetriolo, barbabietola, sedano o arancia / pompelmo. La buona notizia è che se decidi di bere succo per tutto il giorno, puoi mescolare tutta la frutta e la verdura sopra menzionate.

Giorno leggero: proteine

I giorni di luce proteica sono i più comodi per la perdita di peso. Le proteine ​​vengono digerite molto lentamente, il che significa che non ti sentirai affamato per un po’ di tempo. Mangia ricotta, carne o pesce e non dimenticare di bere acqua.

Se ti piace la ricotta, prendi 500 g di ricotta senza grassi e mescolala con 100 g di miele. Quindi, dividerlo in 5 parti e mangiala durante il giorno. La ricotta può essere mescolata con verdure, mele o crusca di grano imbevuta di acqua bollente.

Se preferisci carne o pesce , prendi 400 g di carne povera di grassi (vitello, manzo, tacchino o petto di pollo senza pelle) o pesce. Quindi, lessalo in acqua senza sale e dividilo in 5 porzioni.

Giorno leggero: combinato

Molte persone trovano abbastanza difficile mangiare lo stesso cibo tutto il giorno. Quindi, meglio combinare più cibi.

Ricetta per un dessert di riso e mela: preparare il porridge con 450 g di latte scremato e 75 g di riso senza sale o zucchero. Quindi, dividerlo in 3 pasti. Nel mezzo, puoi mangiare fino a 1 kg di mele.

Che cos’è la disintossicazione?





Se hai notato che hai sofferto di problemi come affaticamento cronico, malessere generale, mal di testa, problemi digestivi, allergie, un peggioramento della carnagione o altre malattie, questi sono tutti segni che il tuo corpo richiede disintossicazione.

Disintossicante è un modo per purificare il corpo dalle tossine . Il principio principale è il consumo di frutta e verdura in forme liquide come succhi e frullati. È anche necessario bere molta acqua e tisane.

Puoi passare attraverso il processo di disintossicazione 2 volte a settimana o una volta a settimana, a seconda di ciò che pensi sia meglio per il tuo corpo. I risultati non ti faranno attendere: noterai un po ‘di perdita di peso e un miglioramento generale del tuo benessere.

Il cibo giusto per disintossicarsi

Puoi preparare succhi e frullati con questi prodotti:

Frutti di bosco
Frutta secca
Avocado
Banane
Barbabietola
Mele
Zucchine
Cavolo
Carote
broccoli
Peperone
Uva
Spinaci
Melograno
Cetrioli
Agrumi
Carciofo
Asparago
Semi di Chia e di lino
Altri frutti, verdure e semi.
Inoltre, a volte puoi grigliare le verdure, ma non usare sale o olio!




È consentito bere non solo acqua, ma latte di mandorle, riso o soia e tisane.

Ricette Smoothie

Frullato di ciliegia e mandorla:

Hai bisogno di 250 ml di latte di mandorle, 1 tazza di ciliegie congelate, 1 banana, 150 ml di succo d’arancia e 1 tazza di spinaci. Mescola tutto insieme in un frullatore.

Frullato alla fragola:

Basta mescolare 1 tazza di acqua o latte di mandorle con 1 banana, 15 fragole medie, 1/4 di avocado e 50 g di spinaci.

Frullato verde:

Frullare 1/2 avocado, 1/2 cetriolo, 1/2 limone, 100 g di spinaci, 20 g di prezzemolo, 250 ml di acqua e 6 cubetti di ghiaccio.

Godere!

Cibo sbagliato per la disintossicazione

Dimentica lo zucchero e tutti i cibi dolci, salati, fritti e affumicati, salse pronte, alcol, caffè, carne, cacao, bevande gassate dolci e tutti i prodotti della farina e dei tuoi giorni di disintossicazione saranno efficaci .