martedì - 5 Luglio - 2022

Ecco la pianta che attira ricchezza e la fortuna come una calamita! Meglio tenerla in casa

Non tutti lo sanno ma, sin dall’antichità, molte piante hanno portato molta fortuna e curarle e tenerle in casa fa si che venga attirata anche ricchezza e serenità.

- Advertisement -

Avere questa pianta, che vi stiamo per mostrare, attirerà fortuna, ricchezza nelle vostre case pertanto, vi consigliamo di acquistarne una presso il vivaio più vicino.

La pianta della fortuna

La pianta che tanto vi renderà felice e terrà lontano malvagità, iettatura e attirerà prosperità è la Crassula ovata, questo il suo nome scientifico.

Denominata anche pianta di giada, albero dell’amicizia (poiché le credenze confermano che, avere questa pianta, solidifica il rapporto tra amici), chiamata balsamo di giardino, pianta dei soldi e rosa allegra e del dollaro.

Famiglia: Crassulaceae

Categoria: arbusti, Arbustos Tropicalis, cactus succulente, fogliame.

La pianta del benessere

Tanta la gente incredula ma, in realtà le piante e i fiori riescono davvero ad attirare energia positiva nelle nostre case. Tutte le piante a foglia verde, infatti, donano ossigeno, rendono pura l’aria eliminando fumi e polveri e altri materiali tossici; sono in grado di proteggerci da campi elettromagnetici nocivi per la nostra salute che provengono da apparecchiature elettroniche.

Secondo gli studiosi sono in grado di attirare energia positiva nelle nostre case oltre che a regalare armonia all’ambiente.

Crassula: la pianta dell’energia positiva

Molti esperti di Feng Shui, stanziati in molte parti del mondo, riferiscono che ci sono diverse piante che irradiano energia positiva: questo significa che influenzano positivamente tutti i settori della vita: affari, denaro, fortuna, amicizie, ricchezza materiale… tale pianta prende il nome di Crassula.

Quando decidiamo di fare gli auguri a qualcuno per un buon affare concluso, come l’acquisto di una casa o la firma di un contratto o anche un matrimonio, la pianta di giada è una scelta eccellente.

La giada come sappiamo è una pietra preziosa, e il suo significato in latino vuol dire appunto ricchezza; la pianta in questione ha le foglie di un colore verde giada, che è sinonimo di crescita e di rinnovamento, mentre la forma delle foglie assomiglia a piccole monete, che attraggono ricchezza materiale e prosperità.

Questa pianta molto spesso viene regalata per augurare ricchezza e una benedizione finanziaria; si consiglia di metterla in un angolo a sud-est della vostra casa e si crede che ogni qual volta nascerà una nuova foglia, aumenterà la vostra ricchezza.

La pianta di giada, come accennato, porta molta fortuna anche per le amicizie e quando fiorisce indica che un forte legame si sta consolidando.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©