Cosa non fare (assolutamente) con un PESCI


 

Mai stravolgere la loro vita

I nati sotto il segno dei Pesci, governati da Nettuno, adorano in assoluto la tranquillità, la calma e la serenità interiore e circostante; questa loro caratteristica li rende anche degli intramontabili sognatori. Mai stravolgere la loro vita, il loro animo, il placido mondo in cui regnano e governano fermamente. Non chiedono mai tanto, ma ciò che cercano li rende realizzati: il calore di una famiglia, una profonda pace tra le lenzuola e riescono a portare un piccolo trancio di sogno e di irrealtà nella vita quotidiana.

I nostri cari amici Pesci, segno d’acqua e nati a cavallo tra il gelido inverno e l’inizio della fiorita primavera, hanno un animo che si alterna come le due stagioni che li ospitano: a momenti limpidi, genuini, empatici e in altri momenti dall’animo torbido, sleali, incomprensivi.

La cosa da evitare con i nati sotto questo segno è dimostrarsi sfacciati, sfrontati e spudorati. Oltre a renderli vostri nemici, scapperanno via a gambe levate a causa della loro preziosa timidezza, tallone d’Achille da sempre; pretendono che siano rispettati i loro spazi e la loro privacy, senza oltrepassarla e preferiscono passare inosservati nel mondo reale.

Dotati di un’indole dalle mille sfaccettature, riescono a raggirare gli ostacoli e ciò li rende dei perfetti leader.

Non aspettatevi mai che amici o compagni dei Pesci vi chiedano aiuto, non lo faranno mai! Dovrete essere voi a starli accanto ed imparare ad osservarli e capire quando è il momento di aiutare a farli rialzare o sdraiarvi accanto a loro attendendo che passi la tempesta. Loro saranno fieri di queste attenzioni ma non ve lo diranno, lo capirete solo dai loro occhi.

A tratti contraddittori e spesso anche incomprensibili, evitate di far notare questo loro difetto perché diventano furiosi e se si arrabbiano, le loro parole, più che le loro azioni, diventano lame molto taglienti, specialmente se non sono dell’umore giusto.

Con una grande cultura e dotati di professionalità, odiano e si stancano facilmente di parlare con chi non capisce o fa commenti fuori luogo.

Con i Pesci evitate di essere vaghi, tendono a scervellarsi all’infinito; con loro usate sempre estrema chiarezza per farvi strada tra i loro pensieri e tra la loro emotività.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata