lunedì - 3 Ottobre - 2022

Come perdere chili senza dieta

 

- Advertisement -

Abbiamo l’idea che perdere peso sia sinonimo di smettere di mangiare o mangiare piatti specifici che ti faranno limitare i tuoi piatti preferiti, ma non sarà sempre così, soprattutto se non sei così sovrappeso , è possibile perdere chili senza dieta.

Cosa significa perdere chili senza dieta

Una ricerca pubblicata dal Journal of Science and Medicine in Sports, riporta che le donne in età universitaria che conducono una vita attiva ma non un atleta, bruciano più calorie al minuto quando mangiano cibi ricchi di proteine un’ora prima dell’esercizio, rispetto al Le donne che non mangiano nulla.

Secondo l’autore principale della ricerca, Ashley Binns, il corpo usa più calorie quando ha calorie aggiuntive da spendere, cioè dopo aver mangiato.

Supponendo di consumare la stessa quantità di calorie giornaliere totali, bruciare calorie aggiuntive potrebbe comportare una perdita di peso di 6 chili nel corso di un anno.

Occasionalmente, il digiuno prima dell’esercizio fisico è stato utilizzato come piano di perdita di peso, perché il corpo rompe i muscoli e / o il grasso per alimentarsi, invece di assumerlo attraverso il cibo. Secondo Binns, ciò potrebbe avere un impatto sulla perdita di peso muscolare, che si trasforma in un ridotto apporto calorico.

Quante proteine ​​mangiare per perdere chili senza dieta?

Per perdere chili in più senza dieta e ottenere i risultati attesi devi essere disciplinato, pianificare il tuo programma e i dettagli mangiando uno spuntino ad alto contenuto proteico un’ora prima dell’esercizio, in modo che il tuo corpo bruci più calorie e dimagrisca .

L’esatta quantità di proteine ​​da consumare rimane un argomento in discussione. Tuttavia, molti studi raccomandano di consumare 30 grammi di proteine ​​in più durante il giorno, tra i tre pasti.

Colazione per perdere peso senza dieta

Questo è l’ideale sia per mantenere il peso che per perderlo. Esistono molti alimenti ricchi di proteine, ad esempio puoi consultare le
7 principali fonti di proteine ​​a base vegetale ed è sempre necessario controllare i livelli di proteine ​​disponibili per il nostro corpo, in modo da poter vedere quali sono i segni della mancanza di proteine .

Un esempio di una colazione che contiene il 45% di proteine ​​ed è stato utilizzato nello studio, è costituito da un uovo intero, due albumi d’uovo, due fette di pane tostato imburrato e 1 bicchiere di succo d’arancia. Se preferisci non mangiare uova, negli articoli che ti suggeriamo di vedere sopra, puoi vedere altri alimenti con cui integrare quella proteina.

Come puoi vedere, è molto facile raggiungere il tuo peso ideale ora che sai come perdere 6 chili senza dieta . Abbiate il coraggio di provare questo metodo e di consigliarlo ad altri, ma non dimenticate che è necessario seguire una dieta sana , ovviamente smettere di mangiare prodotti trattati e zuccherati e praticare qualche esercizio quotidiano, non solo per la bellezza, ma anche per la salute. .

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©