lunedì - 4 Ottobre - 2021

Bambino di 3 anni ha salvato suo padre dal coma diabetico facendogli mangiare un vasetto di yogurt

Immagine: manchestereveningnews.co

Incredibile storia commovente quella accaduta a Manchester, in Gran Bretagna. Un bambino di 3 anni ha salvato la vita a suo padre, a sa insaputa, facendogli mangiare uno yogurt, mentre l’uomo era in coma diabetico.

Come ci sarà riuscito? Utilizzando un coltellino giocattolo, in plastica.

Bambino di 3 anni ha salvato suo padre dal coma diabetico

Lenny-George Jones è riuscito a prendere un vasetto di Muller Crunch Corner dal frigorifero della sua casa di Droylsden dopo essersi arrampicato sulla sua piccola sedia blu su cui stare in piedi.

Troppo piccolo per raggiungere le posate, il bambino dalla mente astuta e sveglia, è poi andato nella sua camera dove possiede la sua cucina giocattolo e ha preso un coltello di plastica, che ha poi usato per versare lo yogurt nella bocca di papà Mark, 34 anni, finché non si è ripreso ed è stato in grado di prendere le sue compresse di glucosio, stupito di quello che aveva appena fatto il suo figlioletto di appena tre anni: gli aveva letteralmente salvato la vita!

La mamma di Lenny, Emma, era stupita quanto il marito di quello che aveva fatto il piccolo Lenny-George, ed ha raccontato: “Ha salvato la vita di suo padre. Mark è un diabetico di tipo 1 e ha bisogno di assumere insulina 4 volte al giorno. Era una domenica sera, dovevo andare a casa di mia madre, che è letteralmente a 2 minuti dietro l’angolo, e li ho lasciati guardare la TV insieme.

Sono stata via per circa 30 minuti e quando sono tornato erano sdraiati sul divano. Mark non aveva un bell’aspetto, quindi gli ho chiesto cosa fosse successo. Lenny si è semplicemente rivolto a me e ha detto che aveva salvato papà. È svenuto e si è svegliato sul pavimento della cucina dopo un attacco di ipoglicemia, e Lenny gli stava dando dello yogurt che è riuscito a tirare fuori dal frigo. […] Avrebbe potuto essere uno scenario completamente diverso se Mark fosse stato a letto o se Lenny non avesse fatto quello che ha fatto.”

Condividi se ti è piaciuto