sabato - 24 Ottobre - 2020

Dona rene al suo ex marito in modo che le figlie non perdano il padre

Quando l’amore cambia: cinque anni dopo il divorzio, Kelly compie un atto di sincero amore per il padre delle sue figlie. Le coppie che divorziano lo fanno per diversi motivi.

Non sempre l’amore che finisce, diventa odio: Kelly Hope e Dann Pyatt sono ormai divorziati da 5 anni ma, la donna corre in aiuto del suo ex marito per salvargli la vita: le dona il suo rene, in modo che le figlie non restino senza padre. Il matrimonio finisce rapidamente tra Kelly Hope e Dann Pyatt, che dopo, dopo diversi anni di fidanzamento e matrimonio, giungono alla conclusione che la cosa migliore è separarsi, nonostante avessero 2 figli.

Anche quando l’amore finisce però, il rispetto tra i partner può anche continuare.

Kelly viene a conoscenza che il suo ex marito ha bisogno di un trapianto di reni poiché, a causa della malattia di Buerger,gli organi si stanno deteriorando e potrebbe rischiare la vita.

Il grande gesto di Kelly

 

Londonun Brumli səmtində yaşayan 43 yaşlı Kelly Hope adlı qadın 5 il əvvəl boşandığı yoldaşının həyatını xilas edib. O,…

Pubblicato da E-Learn su Giovedì 1 agosto 2019

Non vi erano reni compatibili, tra quelli dei donatori, che l’ospedale potesse proporre a Dann. Le liste d’attesa per trovare altri reni erano lunghissime.

A quel punto la donna ha compreso la criticità della situazione e ha deciso di fare un gesto come pochi, donare il suo rene.

Una volta effettuati tutti gli esami del caso, per comprendere anche la compatibilità, kelly si è sottoposta all’intervento.

Anche se la loro relazione era terminata già da tempo, piena di incomprensioni, rancori, litigi, Kelly non poteva permettere che il destino portasse via il padre alle sue figlie.

Spesso la vita ci porta a guardare in faccia la realtà: quell’uomo aveva condiviso con lei parte della sua vita, avevano trascorso l’adolescenza insieme.

E anche se, la loro vita non sarebbe più andata avanti insieme, il suo ex meritava di vivere.

Bellissima storia, bellissimo gesto.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Coronavirus: “Il mio vicino è in casa con più di sei persone”. E gli manda i carabinieri

Da quando il Presidente Conte ha introdotto nel nuovo DPCM la restrizione di non poter invitare in casa amici e parenti, limitando gli incontri...

Separati dal Coronavirus dopo 53 anni di matrimonio, marito e moglie muoiono mano nella mano

Storia davvero molto commovente quella raccontata su diverse riviste internazionali che hanno come protagonista Betty e Curtis, marito e moglie, separati per sempre dal...

Come eliminare umidità e muffa in modo assolutamente naturale

Muffa ed umidità in casa? Che orrore! Certo, ci sono molti prodotti che eliminano la muffa, ma alcuni di essi sono altamente tossici da usare...

L’INPS concede un assegno di invalidità di 515 euro al mese per queste 3 patologie del sangue

Nessuno di noi vorrebbe ammalarsi ma, quando accade, è importante non sentirsi soli ed abbandonati. Per questo motivo il Governo offre un piccolo sostegno...

Gli affari vanno bene: l’imprenditore regala una vacanza in crociera a tutti i dipendenti

Un lavoratore che si impegna nel proprio lavoro va ricompensato e un imprenditore di Fasano ha pensato bene di regalare una crociera agli operai...

Bambina di 3 anni ha commosso il mondo dando una lezione di vita a tutti, facendo questo…

Emily è una bambina di poco più di 3 anni che sta commuovendo il web poiché ha fatto una donazione davvero speciale, in favore...