sabato - 20 Aprile - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Toro

Sensuale e delicata

Le nostre care torelle sono donne che, come poche dello zodiaco, sono dotate da una carica sensuale molto accentuata infatti, sono bellissime ed estremamente desiderate dagli uomini non solo per il loro aspetto fisico avvenente ma anche per la loro delicatezza interiore.

Il loro segno zodiacale è protetto da Venere quindi sia l’amore che la bellezza rappresentano i punti cardini del segno. Sempre attente alla cura della loro persona, alla loro salute, all’aspetto estetico, adorano ciò che è bello e raffinato, elegante ma anche sobrio.

- Advertisement -

Sono donne perfette per chi vuole un rapporto di coppia stabile e sicuro infatti, non sanno vivere senza amore e quando amano lo fanno per davvero, con i sentimenti più profondi e rimangono fedeli al compagno di vita per il resto della loro.

Per conquistarle non basta solo dedicare loro del tempo ristretto: ci vogliono complimenti ostinati, devono sentirsi speciali e devono riuscire ad eliminare quel velo di insicurezza che a volte le tarpano le ali. Quello che loro cercano è un compagno che le doni serenità e le rassicuri.

Se viene ferita la donna del toro difficilmente torna su i suoi passi.

Le torelle sono inoltre molto magnanime: aiutano gli altri, si dedicano ad attività benefiche nel sociale e sono delle amiche perfette su cui poter contare e che riusciranno a confortarvi con il loro sorriso.

Un difetto, forse unico da poter loro attribuire è il loro egocentrismo: quando sono convinte di aver ragione, quando vogliono ottenere qualcosa non accettano compromessi o preferiscono non vedere la realtà delle cose, preferiscono non conoscere i punti di vista altrui.

Nell’ambito famigliare è sempre premurosa e attenta: adora prendersi cura dei suoi cari in modo perfetto ed è spesso una casalinga eccezionale perché adora il calore e il tepore famigliare e l’arte culinaria è il suo punto forte.

Concreta, molto pragmatica, non vive mai con la testa tra le nuvole e né ha sogni nel cassetto: ciò che pensa spesse volte, tenta di metterlo in atto e se l’impresa e troppo ardua, non ci pensa più e non si piange addosso.

Mamme e amiche perfette le nostre torelle.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©