venerdì - 29 Marzo - 2024

Cosa non fare (assolutamente) con un TORO

 

- Advertisement -
Mai deludere e le sue aspettative!

I nati sotto il segno del Toro, sanno bene che per essere felici e vivere sereni hanno bisogno di un abisso di cure ed attenzioni. Mai deludere le loro aspettative o trascurarli. La tenerezza per loro è come l’aria che respirano, indispensabile e se dimostrate lacune, li farete sentire malinconici e delusi. Sono alla continua ricerca di coccole, effusioni, un tantino appiccicosi e manifestano continuamente il loro affetto.

E’ tra i segni più riflessivi e meticolosi perciò meglio non dimostrarsi impacciati e disorganizzati con loro.

Sono tanto fedeli in amore quanto nelle amicizie perciò evitate di legarvi ad un toro se cercate semplici avventure. E’il segno più tradizionalista quindi ama corteggiare ed essere corteggiato in modo puro per legarsi una volta e per sempre! Niente rapporti bizzarri, perversioni, solo amore puro e genuino, rapporti stabili e sicuri. Evitate perciò di tradirlo, essendo lui molto fedele, ne rimane trafitto irreversibilmente e non perdonerebbe.

Molto legato alla routine quotidiana, abitudinario, non accetta di cambiare le sue consuetudini e rimane impiantato nelle sue origini, orgoglioso. Inutile e superfluo perciò, progettare con i nati sotto il segno del toro viaggi o pensare di andare a vivere all’estero per cambiare aria. Il loro benessere lo cercano nella famiglia, tra la tranquillità della propria casa, tra le risate con gli amici d’infanzia.

Leali, generosi, dal cuore d’oro si dimostrano disponibili ad aiutare gli altri ma guai ad approfittarsene di lui, vi metterà in cattiva luce e vi recherà offese anche in pubblico.

Tra i piaceri della vita cui non può rinunciare c’è il cibo: mai proporgli di mangiare un panino veloce o qualcosa di già pronto o imbustato, ama l’arte culinaria come il buon sesso perciò chiedergli ciò sarebbe come convincere un vampiro a cibarsi di tofu.

Gli piace viziare le persone che lo rispettano, ma la cosa di fondamentale importanza per i cari torelli è la stabilità economica. Mai chiedergli di sperperare soldi per cose inutili o per sciocchezze e di scarsa utilità.

Il toro è il segno che mai vi deluderà e vi terrà con grazia su un palmo della mano se saprete adorarlo.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©